I vari modelli della linea di lavatrici Grandò di Candy ed analisi delle principali prestazioni

di Antonello Careri - pubblicato il 10/01/2011
A vista un display con dei comandi semplici ed intuitivi nell'utilizzo, permette di avere sempre in visione le informazioni di lavaggio, ed una manopola con la quale, con un unico gesto, impostare tessuto, temperatura e tipo di lavaggio.

Il filtro è esterno, facilmente ispezionabile ed un tubicino di drenaggio è allocato nello stesso spazio, utile per scaricare completamente l'acqua in vasca per una eventuale necessità. Separatamente si può acquistare un cassettone sul quale posizionare la lavatrice, così da avere ancora più comodità sia nel riporvi i detersivi che in una maggiore altezza dell'oblò con una conseguente facilità di carico e scarico dei capi.

Grandò non solo fuori....le nuove vasche Extral (costituite da un unico pezzo garantiscono maggiore solidità e robustezza) fanno si che le lavabiancherie siano più capienti, infatti a dimensioni esterne invariate (60x85x54) si dispone di una capienza interna di ben 8 kg e nelle versioni slimmy (60x85x40) di 6 kg.

I lavaggi sempre perfetti sono garantiti dalla tecnologia SAS (sensor activa system), che controlla costantemente e con precisione assoluta parametri quali: temperatura, giri del cestello e diluizione del detersivo. Le vibrazioni ed il rumore grazie agli ammortizzatori pneumatici sono assenti.

Il motore trifase di nuova concezione si associa alla tecnologia SAS ed è in grado di controllare la rotazione del cestello anche di pochi gradi. Nasce così il lavaggio ad impulsi che ripete i gesti delle mani garantendo un trattamento di massima delicatezza anche per i capi più delicati.

Condividi su Facebook Condividi su TwitterCondividi su RedditCondividi su WhatsAppCondividi tramite email


Simbolo regione della città di Varese
Lello da Varese giorno 21/10/2020
Buongiorno, ho bisogno di un cestello/vasca di una Grandò compatta/slim da 6 Kg ma non riesco a trovarla. Il codice sulla vasca è 41021082, come faccio a trovarla?
 
Icona elettro-domestici.com
 
Buongiorno Lello, il modello è vecchio e pertanto non si trova facilmente, tuttavia ci sono più rivenditori a cui puoi chiedere, ti indirizzo verso uno che le vende nuove ed uno usate. Poi sta a te contattarli per maggiori info.
Simbolo regione della città di Torino
Emilio da Torino giorno 20/06/2016
Salve, ho acquistato una lavatrice Candy Grandò Space GSV 138DH3-S due mesi fa, a marzo 2016. Tutto bene, fino a qualche giorno fa, quando, improvvisamente, nella fase di centrifuga di un lavaggio neanche a pieno carico, si è sviluppato un rumore intenso, mai sentito prima. Togliendo la fodera posteriore e avviato un lavaggio "a vuoto" solo con acqua e una tovaglia, sembrerebbe a prima vista che il rumore provenga dalla puleggia del cestello, che non mi pare entri in contatto con altro componente tale da generare un rumore così amplificato, può gentilmente darmi un suggerimento su cosa può essere? La ringrazio.
 
Icona elettro-domestici.com
 
Buonasera Emilio, sembrerebbe trattarsi dei cuscinetti del cestello, certamente prematuro se sono loro, ma il rumore da li è riconducibile ad essi. Prova a gira il cestello con la mano, dagli una spinta, se senti rumore sono loro. Se stringendolo verso il telaio balla un po’ sono loro. Contatta il cat di competenza.

Articoli in argomento

La lavatrice non scarica l'acqua: ecco le cause e cosa fare per aggiustare la lavatrice
La lavatrice non scarica acqua o la scarica male? Scopri tutte le cause che possono impedire lo scarico e le soluzioni per riparare da solo la tua lavatrice.

Quali sono gli elettrodomestici low cost (basso costo), dove si possono trovare e cosa bisogna tenere in considerazione prima dell’acquisto
Cosa c’è da sapere in riferimento alla loro qualità ed alla garanzia

Perché lavatrici con la stessa capacità di carico dichiarata in Kg, possono realmente avere una capienza diversa
Come identificare in modo corretto la differenza di capienza del cestello della lavatrice

La lavatrice non carica acqua: scopri il perché e ripara da solo!
Lavatrice non carica acqua? Scopriamo tutte le cause che possono impedire il carico dell'acqua nella lavatrice. Identifica la tua e ripara da solo la lavatrice!

Come sostituire elettrovalvola lavatrice da soli senza chiamare il tecnico: tutti i passaggi
Sostituire elettrovalvola lavatrice da soli è possibile ed economico, vediamo dove si trova, come acquistarne una nuova e come sostituirla

Step per sostituire il tubo di scarico della lavatrice
Impara come sostituire il tubo scarico lavatrice con le nostre istruzioni ed evitare che lo scarico difettoso possa causare problemi alla lavatrice

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea