Diamond la nuova linea di lavatrice dell'azienda coreana, caratteristiche generali

di Antonello Careri - pubblicato il 16/01/2011
cestello diamond lavatrice samsung
Diamond è la nuova linea di lavatrice Samsung, disign nuovo e programmazione stremamente semplice. Il disign si coniuga con le tecnologie più evolute e funzionalità esclusive.

La prima grande innovazione è il cestello diamond, che con dei fori più piccoli del 75% e gli angoli arrotondati riesce a lavare più dolcemente i tessuti. La struttura del cestello (a forma di diamante) evita che i tessuti si impiglino nei fori evitandone cosi lo stress.

La funzione Pura+ grazie all'azione disinfettante degli ioni d'argento rilasciati durante il lavaggio elimina completamente funghi,batteri e cattivi odori. Il trattamento igienizzante purifica perfettamente e mantiene in forma l'abbigliamento già a 30°C. Una funzionalità ideale per chi soffre di allergie e per chi non tolleara l'uso di detersivi.

Terza innovazione è l'esclusivo programma Air Refresh, che in poco più di 20 minuti rinfresca i tessuti. Un soffio d'aria elimina i cattivi odori dai capi. Il cattivo odore di fumo di sigarette, di fritto ed altro non saranno più un problema, si eviterà così quella sensazione sgradevole di sentirsi addosso quel cattivo odore imbarazzante.

Al cambio stagione i capi potranno, senza sforzo, essere trattati con Air Refresh per eliminare quegli odori sgradevoli che si possono creare dopo una lunga permanenza nell'armadio.

Altrà novità è la resistenza in ceramica con doppio rivestimento più resistente alle incrostazioni del calcare. La gestione dei lavaggi avviene tramite il sistema Fuzzy Logic che ne ottimizza i consumi di acqua e di energia elettrica. Infine il motore a trazione diretta (DIRECT DRIVE SISTEM) riduce fortemente le vibrazioni rendendo la lavatrice stabile e silenziosa.

La linea di lavatrici Samsung propone una gamma di modelli da 5,2 a 6 kg (standard), da 7 a 8 kg (grandi) e da 10 a 12 kg (maxi).

Condividi su Facebook Condividi su TwitterCondividi su RedditCondividi su WhatsAppCondividi tramite email



Articoli in argomento

Lavatrice bloccata con acqua dentro: come scaricarla manualmente
In caso di lavatrice bloccata con acqua dentro per poterla svuotare è necessario procedere manualmente usando uno dei tre metodi qui descritti

Diamond la nuova linea di lavatrice dell'azienda coreana, caratteristiche generali
Come è strutturato e il vantaggio del nuovo cestello della lavatrice samsung

Cosa fare in caso di errore E71 in una lavatrice Electrolux
Significato del codice di errore E71 e le indicazioni necessarie per eseguire i controlli e risolvere il guasto

Come fare in caso di errore E36 e E37 in una lavatrice Electrolux
Viene spiegato il significato dell’errore E36 e E37 e indicato le azioni da compiere per risolvere il difetto

Elementi interessati per l’errore F08 in una lavatrice Whirlpool
Dettagli dell’errore F08 della lavatrice Whirlpool [video]

Qual è la funzione della sonda ntc lavatrice, dove si trova e come sostituirla
Scopri come funziona la sonda ntc lavatrice, che forma possiede e dove è posizionata. Come capire se funziona con un test ed infine come sostituirla

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea