Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavasciuga 2017 Pompa di calore o resistenza? parere su AEG L99695HWD

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 12/01/2017 alle ore 19:12:37
Autore
stefania74 da varese (VA)

Buonasera, ho letto i vostri interessantissimi articoli riguardanti le lavasciuga.

Vorrei un parere su AEG L99695HWD che sembrerebbe l'unica con pompa di calore e sembrerebbe la migliore a dopo miele.

Cosa ne pensate ? Avete alternative valide da consigliarmi ? 

Grazie tante, Stefania.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/01/2017 alle ore 19:48:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ritengo che la Aeg, produca degli elettrodomestici di altissima qualità. Di questa macchina ne abbiamo parlato in vari articoli, puoi fare una ricerca dalla casella inserendo il modello "L99695HWD".

In questa pagina, leggi i commenti, ci sono delle recensioni fatte da chi l'ha comprata.

Al momento non conosco altre macchine da poterti indicare.

Resto a tua disposizione.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 13/01/2017 alle ore 08:34:23
stefania74
da varese (VA)

Buongiorno, non riesco a trovare gli articoli relativi a tale macchina.

ne ho trovato solo uno di un signore che no è per niente contento (problemi di condensa, non asciuga, deve fare un ciclo a vuoto settimanalmente )

le chiedo se questo modello è davvero l'unico sul mercato con pompa di calore e se a questo punto è davvero consigliabile.

Non ho mai avuto asciugatrici, devo prendere la alvasciuga per questione di spazio e vorrei centrare l'acquisto (prezzo non conta basta che non me ne pento).

Grazie

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 13/01/2017 alle ore 09:58:36
stefania74
da varese (VA)

Buongiorno, non riesco a trovare gli articoli relativi a tale macchina.

ne ho trovato solo uno di un signore che no è per niente contento (problemi di condensa, non asciuga, deve fare un ciclo a vuoto settimanalmente )

le chiedo se questo modello è davvero l'unico sul mercato con pompa di calore e se a questo punto è davvero consigliabile.

Non ho mai avuto asciugatrici, devo prendere la alvasciuga per questione di spazio e vorrei centrare l'acquisto (prezzo non conta basta che non me ne pento).

Grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/01/2017 alle ore 11:04:47
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si Stefania, in effetti ci sono un paio di pareri sfavorevoli, credevo invece ci fossere più commenti, se ne parlato un pò, ma le recensioni vere e proprie sono quelle che hai letto. Personalmente ritengo ancora che sia una buonissima macchina. Il consiglio che posso darti, che è quello che farei io, e scrivere direttamente ai due che hanno commentato, così per vedere se a distanza di tempo si sono ravveduti o altro.

Per farlo una volta che hai fatto il login, troverai questa icona Messaggio privato. in corrispondenza del commento che ti interessa, cliccandola ti si apre un modulo che invia una email direttamente a quella persona.

Altra cosa che farei, se sei registrata su Amazon, e leggere le recensioni e poi chiedere il parere di chi l'ha acquistata, li trovi in fondo alla pagina: L99695HWD.

Torna a farmi e farci sapere come hai concluso.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 13/01/2017 alle ore 11:45:10
stefania74
da varese (VA)

Mi conferma comunque che è unica ad avera pompa di calore ?

i negozianti me la spacciano come la migliore e dai vostri articoli, vedendo che le asciugatrici sono solo pompa di calore, non vorrei prendere una a serpentina (se tecnologia che andra a sparire) se non sono proprio costretto.

grazie per il momento, provo a vedere i commenti su amazon

molti positivi ma altrettanto che lamentano stessi problemi di non asciugatura e di perdita acqua in basso a sinistra .

Possibile su un amacchina da 1300 euro ?

non capisco se sono sfortunatisimi quelli che hanno problemi o se sono dementi quelli della AEG.

non concepisco come si possano avere problemi su un prodotto. non dovrebbe nemmeno uscire di fabbrica

ho una lavatrice aqualtis da 12 anni ho cambiato solo le spazzole e funz titti i giorni almeno una volta.

ora devo prendere per frza lavasciuga e non ci credo a ste cose !

Ho chioamatoAEG ed esposte le perplessità di cui sopra, loro rispondono che chi lamenta problemi è perchè non la usa correttamente !

pensa te che risposta

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/01/2017 alle ore 13:03:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si ti confermo è l'unica sul mercato. Neanche io posso credere che abbia questi difetti. La tecnologia a condensazione (resistenza) è superata, per quanto ancora in commercio e preferibile in alcune circostanze. Premettendo che il consumo energetico è di gran lunga superiore, questa funziona anche a basse temperature, quindi se si deve installare in magazzini, verande ed in generale ambienti dove si scende di gradi. La resistenza si riscalda sempre, diversamente la pompa di calore, funziona con il principio di scambio termico con il gas che fa da veicolatore di calore, questo quando fa troppo freddo può ghiacciarsi ed inficiare il funzionamento dell'apparecchio.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 13/01/2017 alle ore 15:01:20
stefania74
da varese (VA)

io la metterei in apparttamento, ho notato ieri grazie al vostro sito l'enorme quantità di acqua che altri modelli usano in asciugatura, non lo sapevo!

devo decidere se rischiare ad ordinarla o fare ricerca tra le altre mille marche e modelli a resistenza: voglia zero.

ci vorrebbe qualcuno che ti dice prendi questa punto.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/01/2017 alle ore 15:37:54
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non lo sanno in molti e quando si acquista non lo dice nessuno!!!

Ti direi prendi questa è basta, ma fai le tue valutazioni.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 13/01/2017 alle ore 15:57:21
stefania74
da varese (VA)

faro cosi, poi le faccio sapere, intanto la ringrazio per il suo interessamento !

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea