Elettro-domestici.com
Spazio trasparente.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti
 
Regole a cui attenersi per partecipare al Forum
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Posso essere contattato via email dagli altri utenti?
 
 
 

Nell'ipotesi che un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname. Un utente bannato che si reiscrive, scoperto verrà nuovamente bannato. In caso di persistenza ad iscriversi al fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione degli IP registrati nei nostri server all'autorità competente e al provider utilizzato.

 
 
 
 

Verranno chiuse o cancellate discussioni con argomenti o toni non idonei alla linea del forum. L' amministratore nel corso della discussione, se il topic dovesse degenerare ha facoltà di intervenire come più opportuno, anche con la chiusura del post o con il bannaggio immediato.

 
 
 
 

Spiegazioni possono essere richieste, non attraverso lo spazio pubblico del forum, ma via e-mail o tramite i messaggi interni e comunque in forma privata. Saranno chiusi post avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi insiste in simile atteggiamento, allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministratore . (Viene richiesto di esporre le contestazioni in privato per garantire un ordine pubblico dignitoso. La conversazione diretta e più immediata nel chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. L'amministrazione del forum è sempre disponibile al dialogo, strada preferibile per appianare discordie.

 
  Declino responsabilità
 
 

L'Amministratore declina ogni responsabilità e non potrà mai ed in alcun modo esser ritenuto responsabile del contenuto dei messaggi inviati sul Forum dagli utenti (art. 14 delle disposizioni della legge in generale, applicazione analogica dell'articolo unico della Legge 17 Luglio 1975, n.355, artt.14 e 15 Direttiva 2000/31/CE).

Ciascun utente si assume la piena responsabilità penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri messaggi e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. L'Amminsitratore del Forum si riserva il diritto di rivelare l'IP dell'autore di un messaggio e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorità competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. L'Amministratore del Forum non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del Forum senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.

 
 
 
 

SI FA ASSOLUTO DIVIETO DI:
Offendere o insultare membri del forum, le religioni, istituzioni o ad altre comunità e chiunque in generale.
Praticare spamming (Oltre al classico spamming verranno rimossi anche i messaggi ripetuti nei vari forum).
Segnalare link a siti warez e siti pornografici.
Postare o segnalare materiale atto a violare le leggi sul diritto d'autore.
Postare richieste con titoli non pertinenti il contenuto del messaggio.
Postare o includere nella signature link a siti commerciali.
Postare indirizzi e-mail privati (Per le vostre comunicazioni private utilizzate il sistema di messaggistica del forum).
Qualora vengano violate queste semplici ed ovvie regole l'amministratore interverrà per garantire il corretto svolgimento delle discussioni. Spiegazioni e/o critiche vanno inoltrate esclusivamente in forma privata, ogni post scritto in chiave polemica per episodi soggettivi verrà prontamente eliminato dal forum.

 
 
 
 

Il forum di elettro-domestici.com ha la finalitá di creare un punto di incontro e confronto di idee sul mondo degli elettrodomestici. Ogni partecipante del Forum avrà la possibilità di esporre i punti di vista personali in maniera civile.

 
 
 
 

Alcune immagini pubblicate nel forum potrebbero ritrarre persone e cose durante lo svolgimento di manifestazioni: sportive, culturali, eventi, sfilate e spettacoli di vario genere. Nel caso Vi riconosciate in alcune fotografie è Vostro diritto richiederne la rimozione dall'archivio in base alle norme regolamentate dal D.Lgs. 196/2003 sul trattamento dei dati personali. Si ricorda tuttavia che le immagini inserite rispettano la Legge 633 (diritto d’autore) con riferimento alla sezione (capo 5, sez. 2) interamente dedicata al rispetto dell’immagine delle persone ritratte. Per chiedere la rimozione delle immagini e/o altre informazioni relative agli archivi fotografici contattatemi al seguente indirizzo: [email protected]

 
 
 
 

Il forum non ha moderatori delle discussioni, che saranno verificate dall'amministratore unico moderatore del Forum. All'amministratore ci si può rivolgere tranquillamente per aiuti o consigli attraverso il forum, si sconsiglia l'uso di messaggi privati o per e-mail.

 
 
 
 

Il forum è a disposizione degli utenti per interagire tra loro discutendo di problematiche ed opinioni specifihe alla finalità del forum. E' vietato inserire contenuti che possano violare i diritti di terzi o comunque essere illegittimi. Nel caso si riscontrino comportamenti illeciti, siete pregati di contattare l'amministratore, tramite messaggi privati, sarà sua cura rimuovere immediatamente i contenuti illeciti. All'interno del forum vengono, inoltre, applicate le norme consuetudinarie di Netiquette. Al fine di evitare di aprire discussioni doppie, specialmente se siete nuovi, cercate nelle pagine arretrate se ne esistono altre con lo stesso argomento e postate lì i vostri messaggi continuando così la discussione. Si raccomanda di utilizzare sempre un linguaggio civile, mai volgare, ingiurioso o in qualsiasi modo offensivo nei confronti degli altri partecipanti al forum di discussione e/o di terzi: eventuali tali messaggi, ove riscontrati, saranno eliminati ed al loro autore sarà proibito per sempre, in futuro, l'accesso al forum. Nel forum possono essere inviati unicamente messaggi attinenti all'argomento trattato negli stessi, ogni messaggio che esuli da tali argomenti sarà eliminato ad insindacabile giudizio dell'amministratore.

 
 
 
 

Fare pubblicità attraverso questo forum è vietato. Non si possono inserire annunci commerciali, compravendita ed altro non attinente la finalità del forum. Nella sezione "Il Mercatino" si potrà fare tutto ciò. I messaggi che presentino una palese violazione a questa regola saranno eliminati e se persistenti l'autore verrà bannato dal forum. Logicamente, essendo il forum un mezzo di condivisione di informazioni utili fra gli utenti, non saranno perseguiti riferimenti pubblicitari o collegamenti che rientrino nell'utilità della discussione e che non siano volutamente ripetuti ed evidenziati a palese scopo pubblicitario.

 
 
 
 

La registrazione al servizio comporta l'accettazione e l'impegno al rispetto dei termini di utilizzo stabiliti, del regolamento del forum e della netiquette, che ne costituiscono parte integrante.

 
  Contatto via email privato
 
 

In fase di registrazione si acconsente ad essere contattati privatamenti da altri utenti, questa impostazione non può essere modificata.

 
   
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea