Spazio trasparente.
 
Analizziamo nel dettaglio cosa offre la garanzia legale e convenzionale del produttore Haier.
 
Marche.
Gli elettrodomestici Haier sono coperti dalla garanzia convenzionale di 24 mesi, a partire dal momento della consegna del bene e comprovata da un documento fiscale, attestante la data di consegna, il nome del rivenditore ed il modello del prodotto. Per far valere la garanzia bisogna conservare il documento di acquisto ed il certificato di garanzia, che si trova nell’elettrodomestico all’acquisto, compilato in ogni sua parte.

La garanzia copre i difetti funzionale di fabbricazioni per due anni, senza alcuna spesa per il cliente. In caso di intervento, se riscontrato un difetto, manodopera, ricambi sono a carico di Haier. In caso contrario ed in tutti i casi in cui il guasto o il malfunzionamento sono causati da un utilizzo improprio, da una cattiva installazione, da negligenza, ed altro, le spese sono a carico dell’utilizzatore.

Nel caso in cui il prodotto si trova danneggiato nel momento in cui viene tolto dall’imballo, non deve essere installato o utilizzato, ma bisogna contattare il rivenditore per stabilire una soluzione del problema.

La garanzia è valida su tutto il territorio italiano e prevede la riparazione presso il domicilio del cliente o in caso necessario presso il centro assistenza, i costi di trasporto non sono a carico del cliente. Qualora fosse impossibile effettuare la riparazione, o fosse onerosa al punto da avvicinarsi al costo del prodotto nuovo, viene effettuata la sostituzione. Se entrambe le soluzioni non possono essere perseguite viene rimborsato il costo del prodotto rivalutato in base all’usura.

Per effettuare una richiesta di intervento bisogna contattare il numero di telefono 199 100 912 oppure compilare il modulo on-line, nel quale specificare il numero di serie del prodotto, la tipologia, il modello, la data di acquisto, la richiesta ed i dati personali.

Sempre on-line, dalla stessa pagina, è possibile verificare lo stato della riparazione, inserendo il numero di pratica ed il numero di telefono rilasciati nel momento di apertura dell’intervento.

Termini garanzia.

Non è prevista la possibilità di effettuare un allungamneto del periodo di garanzia convenzionale.

LE ALTRE GARANZIE

Logo Hotpoint Ariston.Logo Rex Electrolux.Logo Hoover.Logo Aeg Electrolux.Logo Bosch.Logo Candy.Logo Haier.Logo Ignis.Logo Whirlpool.Logo Bauknecht.Logo Indesit.Logo Liebherr.Logo Miele.Logo Nardi.Logo Sangiorgio.Logo Smeg.Logo Zoppas.Logo Samsung.
Pubblicato: 09 novembre 2012

 
articoli sul tema:
 
spazio
Potrebbe interessarti
   
Spazio trasparente.
Ci sono dei marchi di deumidificatori notoriamente noti come De Longhi, Argo, Olimpia Splendid, Mitsubishi Electric, Ariston, Ariagel, Bimar, Zibro ed altri marchi meno noti, che presentano delle qualità eccellenti, come i deumidificatori della Trotec.

Pubblicato:
martedì 10 settembre 2013
 
   
Spazio trasparente.
Da sempre la tecnologia è in continua evoluzione nel mondo dell’elettronica. Abbiamo assistito in pochissimo tempo ad un passaggio epocale dal televisore a tubo catodico agli schermi piatti con spessori fino a pochissimi centimetri di profondità, con diverse tecnologie per la visualizzazione delle immagini.

Pubblicato:
domenica 8 maggio 2011
 
   
Spazio trasparente.
Il condizionatore portatile come quello fisso, si differenzia oltre che per le caratteristiche funzionali specifiche , che ogni singolo modello può vantare, per la capacità termica, ovvero, per dirla molto semplicemente, per la quantità di aria che riesce a mandare.

Pubblicato:
giovedì 19 marzo 2015
 
   
Spazio trasparente.
Il motore di un frigorifero può certamente fare la differenza in termini di prestazioni, in base alla tecnologia che è stata utilizzata per la sua costruzione. Al momento tra i più rinomati c’è il motore digital inverter ed il compressore lineare dei due maggiori produttori di elettrodomestici coreani, la Samsung e la Lg.

Pubblicato:
venerdì 3 febbraio 2012
 
   
Spazio trasparente.
Una parola che molto recentemente è diventata di uso comune nel vocabolario giornaliero nel campo degli elettrodomestici è RAEE, ovvero rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Pubblicato:
venerdì 15 ottobre 2010
 
   
Spazio trasparente.
Con il passare del tempo ci si può trovare nella condizione in cui i fuochi a gas del piano cottura o della cucina di libera installazione non funzionino più correttamente, ovvero si accendono ma l’intensità della fiamma è bassa.

Pubblicato:
giovedì 22 settembre 2016
 
   
Spazio trasparente.
L’installazione di un climatizzatore, vagliate le condizioni tecniche necessarie per una corretta messa in opera, necessita nei casi in cui si abiti in un condominio o in una condizione di vicinato, del rispetto di alcune leggi e regolamenti che ne disciplinano le condizioni per l’installazione.

Pubblicato:
martedì 26 febbraio 2013
 
   
Spazio trasparente.
Rappresentano una sintesi di ergonomia, precisione e prestigio del "German design". Cruscotto per una perfetta visibilità, manopole ergonomiche e pulsanti di facile scelta.

Pubblicato:
sabato 8 gennaio 2011
 
   
Spazio trasparente.
Per i problemi di umidità in casa e negli ambienti professionali l’Olimpia Splendid commercializza una gamma di ben 12 deumidificatori, di cui 10 destinati agli ambienti residenziali e 2 a quelli professionali.

Pubblicato:
sabato 14 giugno 2014
 
   
Spazio trasparente.
Un aspetto fondamentale quando si effettua la scelta di un climatizzatore è l’identificazione della rumorosità. Ai fini del benessere infatti, oltre ad una gradazione ed un percentuale di umidità ottimale nell’ambiente climatizzato è di basilare importanza non avvertire rumore, soprattutto negli ambienti dedicati al riposo come la camera da letto.

Pubblicato:
giovedì 7 luglio 2011
 
 
Linea
 
lineaPrivacylineaDisclaimerlineaContattacilineaGoogle PublisherlineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su