Spazio trasparente.
 
Analizziamo nel dettaglio cosa offre la garanzia legale e convenzionale del produttore Haier.
 
Marche.
Gli elettrodomestici Haier sono coperti dalla garanzia convenzionale di 24 mesi, a partire dal momento della consegna del bene e comprovata da un documento fiscale, attestante la data di consegna, il nome del rivenditore ed il modello del prodotto. Per far valere la garanzia bisogna conservare il documento di acquisto ed il certificato di garanzia, che si trova nell’elettrodomestico all’acquisto, compilato in ogni sua parte.

La garanzia copre i difetti funzionale di fabbricazioni per due anni, senza alcuna spesa per il cliente. In caso di intervento, se riscontrato un difetto, manodopera, ricambi sono a carico di Haier. In caso contrario ed in tutti i casi in cui il guasto o il malfunzionamento sono causati da un utilizzo improprio, da una cattiva installazione, da negligenza, ed altro, le spese sono a carico dell’utilizzatore.

Nel caso in cui il prodotto si trova danneggiato nel momento in cui viene tolto dall’imballo, non deve essere installato o utilizzato, ma bisogna contattare il rivenditore per stabilire una soluzione del problema.

La garanzia è valida su tutto il territorio italiano e prevede la riparazione presso il domicilio del cliente o in caso necessario presso il centro assistenza, i costi di trasporto non sono a carico del cliente. Qualora fosse impossibile effettuare la riparazione, o fosse onerosa al punto da avvicinarsi al costo del prodotto nuovo, viene effettuata la sostituzione. Se entrambe le soluzioni non possono essere perseguite viene rimborsato il costo del prodotto rivalutato in base all’usura.

Per effettuare una richiesta di intervento bisogna contattare il numero di telefono 199 100 912 oppure compilare il modulo on-line, nel quale specificare il numero di serie del prodotto, la tipologia, il modello, la data di acquisto, la richiesta ed i dati personali.

Sempre on-line, dalla stessa pagina, è possibile verificare lo stato della riparazione, inserendo il numero di pratica ed il numero di telefono rilasciati nel momento di apertura dell’intervento.

Termini garanzia.

Non è prevista la possibilità di effettuare un allungamneto del periodo di garanzia convenzionale.

LE ALTRE GARANZIE

Logo Hotpoint Ariston.Logo Rex Electrolux.Logo Hoover.Logo Aeg Electrolux.Logo Bosch.Logo Candy.Logo Haier.Logo Ignis.Logo Whirlpool.Logo Bauknecht.Logo Indesit.Logo Liebherr.Logo Miele.Logo Nardi.Logo Sangiorgio.Logo Smeg.Logo Zoppas.Logo Samsung.
Pubblicato: 09 novembre 2012

 
articoli sul tema:
 
spazio
Potrebbe interessarti
   
Spazio trasparente.
Si verifica molo spesso che un frigorifero con tecnologia di raffreddamento non frost, funzioni bene per quanto riguarda la cella congelatore, mentre non raffredda in modo opportuno nella parte frigorifero.

Pubblicato:
domenica 2 ottobre 2016
 
   
Spazio trasparente.
Come per tutti gli altri elettrodomestici anche per le lavatrici della Lg le anomalie di funzionamento, che interessano un elemento nella sua singolarità, quindi parliamo di un guasto o della rottura di un pezzo, oppure se si verifica un malfunzionamento nell’insieme, quindi ci riferiamo a qualcosa che ne altera il processo di funzionamento e quindi il susseguirsi delle diverse fasi..

Pubblicato:
martedì 29 settembre 2015
 
   
Spazio trasparente.
Giorno 26 settembre del 2015 è la data a decorrere dalla quale entra in vigore il regolamento che disciplina la catalogazione energetica per la vendita o la messa in servizio di scaldacqua, anche sotto forma d’insieme di scaldacqua e dispositivo solare.

Pubblicato:
venerdì 14 novembre 2014
 
   
Spazio trasparente.
I modelli di lavatrice elettroniche dotate di display digitale, oltre ad indicare le opzioni selezionate per il programma e le varie successioni delle fasi del lavaggio, in caso di guasti o anomalie, segnalano un codice che identifica la problematica di funzionamento.

Pubblicato:
mercoledì 30 ottobre 2013
 
   
Spazio trasparente.
Abbiamo, già, in altri articoli affrontato l’argomento, stabilendo dei parametri utili per la determinazione della potenza termica, di un climatizzatore, necessaria al raffreddamento ed al riscaldamento di un ambienteò.

Pubblicato:
martedì 2 aprile 2013
 
   
Spazio trasparente.
È a conoscenza diffusa, che per un corretto funzionamento della lavastoviglie deve essere inserito al suo interno il sale. Sul fondo della vasca c’è un contenitore, sigillato con un tappo a vite, che una volta rimosso dona l’accesso al contenitore, nel quale, con un apposito imbuto in dotazione alla lavastoviglie al suo acquisto, si può versare comodamente il sale.

Pubblicato:
giovedì 26 aprile 2012
 
   
Spazio trasparente.
Oggi vogliamo mettere in risalto una differenza molto importante tra i climatizzatori inverter, che se ben valutata, ci può garantire una migliore ottimizzazione del consumo energetico.

Pubblicato:
venerdì 21 ottobre 2011
 
   
Spazio trasparente.
Solitamente quando si sceglie un forno a microonde troviamo una gamma di prodotti, che oltre a questa tecnologia di cottura ne abbina di altre.

Pubblicato:
mercoledì 25 maggio 2011
 
   
Spazio trasparente.
Estetica raffinata e grande capacità di litraggio in un ingombro record per la sua categoria, fa dei frigoriferi Samsung una linea assolutamente moderna e raffinata. Una gamma molto vasta: doppia porta, combinati e side by side e tonalità di colori attuali, li rendono integrabili in ogni ambiente.

Pubblicato:
domenica 16 gennaio 2011
 
   
Spazio trasparente.
Nell’ambito del panorama di prodotti proposti per i piani cottura da incasso, un approfondimento specifico deve essere dedicato ai piani cottura in vetroceramica.

Pubblicato:
giovedì 16 dicembre 2010
 
 
Linea
 
lineaPrivacylineaDisclaimerlineaContattacilineaGoogle PublisherlineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su