Spazio trasparente.
 
Analizziamo nel dettaglio cosa offre la garanzia legale e convenzionale del produttore Haier.
 
Marche.
Gli elettrodomestici Haier sono coperti dalla garanzia convenzionale di 24 mesi, a partire dal momento della consegna del bene e comprovata da un documento fiscale, attestante la data di consegna, il nome del rivenditore ed il modello del prodotto. Per far valere la garanzia bisogna conservare il documento di acquisto ed il certificato di garanzia, che si trova nell’elettrodomestico all’acquisto, compilato in ogni sua parte.

La garanzia copre i difetti funzionale di fabbricazioni per due anni, senza alcuna spesa per il cliente. In caso di intervento, se riscontrato un difetto, manodopera, ricambi sono a carico di Haier. In caso contrario ed in tutti i casi in cui il guasto o il malfunzionamento sono causati da un utilizzo improprio, da una cattiva installazione, da negligenza, ed altro, le spese sono a carico dell’utilizzatore.

Nel caso in cui il prodotto si trova danneggiato nel momento in cui viene tolto dall’imballo, non deve essere installato o utilizzato, ma bisogna contattare il rivenditore per stabilire una soluzione del problema.

La garanzia è valida su tutto il territorio italiano e prevede la riparazione presso il domicilio del cliente o in caso necessario presso il centro assistenza, i costi di trasporto non sono a carico del cliente. Qualora fosse impossibile effettuare la riparazione, o fosse onerosa al punto da avvicinarsi al costo del prodotto nuovo, viene effettuata la sostituzione. Se entrambe le soluzioni non possono essere perseguite viene rimborsato il costo del prodotto rivalutato in base all’usura.

Per effettuare una richiesta di intervento bisogna contattare il numero di telefono 199 100 912 oppure compilare il modulo on-line, nel quale specificare il numero di serie del prodotto, la tipologia, il modello, la data di acquisto, la richiesta ed i dati personali.

Sempre on-line, dalla stessa pagina, è possibile verificare lo stato della riparazione, inserendo il numero di pratica ed il numero di telefono rilasciati nel momento di apertura dell’intervento.

Termini garanzia.

Non è prevista la possibilità di effettuare un allungamneto del periodo di garanzia convenzionale.

LE ALTRE GARANZIE

Logo Hotpoint Ariston.Logo Rex Electrolux.Logo Hoover.Logo Aeg Electrolux.Logo Bosch.Logo Candy.Logo Haier.Logo Ignis.Logo Whirlpool.Logo Bauknecht.Logo Indesit.Logo Liebherr.Logo Miele.Logo Nardi.Logo Sangiorgio.Logo Smeg.Logo Zoppas.Logo Samsung.
Pubblicato: 09 novembre 2012

 
articoli sul tema:
 
spazio
Potrebbe interessarti
   
Spazio trasparente.
Ogni modello di lavastoviglie Hotpoint Ariston è progettata per indicare in caso di un’anomalia di funzionamento, attraverso il display led o tramite le spie di funzionamento il difetto riscontrato.

Pubblicato:
giovedì 10 luglio 2014
 
   
Spazio trasparente.
La tipologia di frigorifero e congelatore unito, destinati all’incasso si divide tra i doppia porta, di cui abbiamo parlato in un altro articolo, ed i combinati, che lo ricordiamo, si distinguono dai precedenti per la loro forma, ovvero con il congelatore a cassetti in basso alla struttura e la cella frigorifero allocata nella parte alta del mobile.

Pubblicato:
sabato 28 dicembre 2013
 
   
Spazio trasparente.
L’entrata in vigore della nuova energy label per l’etichettatura energetica dei climatizzatori, ha imposto il cambiamento di parecchi dei metodi, precedentemente utilizzati per valutarne i dati tecnici, ed anche l’obbligo di dichiarare altri dati tecnici precedentemente omessi.

Pubblicato:
martedì 11 giugno 2013
 
   
Spazio trasparente.
Una delle componenti più importanti del climatizzatore d’aria è il compressore, che ha la funzione di comprimere e mandare in circolo il gas refrigerante, consentendo il funzionamento del sistema aria condizionata.

Pubblicato:
sabato 6 aprile 2013
 
   
Spazio trasparente.
Oltre alle caratteristiche generali, la scelta della lavastoviglie è influenzata dalla classe energetica. Chiaramente in prima battuta, essendo a conoscenza di una scala di consumi che va dalla A+++ alla D, la selezione che automaticamente il nostro cervello elabora, è quella di escludere tutte le classi che non siano la A+++. Il concetto è logico ed esatto nella sostanza, se non fosse per la differenza di prezzo che c’è tra le diversi classi.

Pubblicato:
lunedì 24 settembre 2012
 
   
Spazio trasparente.
Per effettuare una corretta climatizzazione di un ambiente deve essere determinata la giusta potenza del climatizzatore, il carico termico presente nella stanza e la corrispettiva quantità di btu/h necessari a bilanciarlo.

Pubblicato:
lunedì 30 aprile 2012
 
   
Spazio trasparente.
Come ben noto la lavatrice è dotata di un filtro attraverso il quale l’acqua di scarico del lavaggio, passa prima di essere eliminata completamente attraverso il tubo di condotta, raccordato ad una conduttura a muro o dove non esistente agganciato con il collo d’oca al lavabo o altro.

Pubblicato:
lunedì 20 febbraio 2012
 
   
Spazio trasparente.
I forni da incasso sono costruiti con delle misure standard in modo tale da poter essere inseriti, indipendentemente dalla marca della cucina componibile, all’interno del vano appositamente creato.

Pubblicato:
venerdì 28 ottobre 2011
 
   
Spazio trasparente.
Oggi ci soffermiamo su una novità veramente importante che riguarda la funzionalità dell’aspirapolvere o scopa elettrica, ovvero il sacchetto.

Pubblicato:
giovedì 15 settembre 2011
 
   
Spazio trasparente.
Quando si cucina nel forno a microonde bisogna dimenticare le regole che stanno alla base della cottura tradizionale. Ci troviamo di fronte ad un apparecchio che agisce direttamente sulle cellule degli alimenti ed in particolare sull’acqua, di cui sono formati in grande percentuale tutti gli alimenti che mangiamo.

Pubblicato:
venerdì 27 maggio 2011
 
 
Linea
 
lineaPrivacylineaDisclaimerlineaContattacilineaGoogle PublisherlineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su