Spazio trasparente.
 
Analizziamo nel dettaglio cosa offre la garanzia legale e convenzionale del produttore Sangiorgio.
 
Marche.
Sangiorgio garantisce i suoi elettrodomestici per un periodo di 24 mesi. Il periodo decorre dalla data di consegna e deve essere comprovato dal possesso del certificato di garanzia e dal documento fiscale di acquisto del prodotto. Il documento deve chiaramente indicare la data, il nome del rivenditore e il modello del prodotto acquistato.

La garanzia è valida per tutti i difetti funzionali che si verificano nell’arco dei due anni. Il difetto viene riparato senza nessuna spesa per il cliente nei primi sei mesi dall’acquisto, nel periodo successivo se non viene dimostrato da quest’ultimo l’esistenza del difetto fin dalla consegna, rimane a suo carico il costo di chiamata del tecnico.

La garanzia prevede la riparazione o la sostituzione nel caso in cui la riparazione diventi troppo onerosa per Sangiorgio.

Rimango esclusi dalla garanzia tutti i difetti non riconducibili a colpe del produttore, come la cattiva installazione, l’uso improprio, mancanza di manutenzione ed altro.

Per richiede l’intervento del tecnico basta contattare il numero unico a pagamento 199 188 177.

Termini di garanzia.

Sangiorgio offre la possibilità di estendere la garanzia convenzionale di altri tre anni con la formula Plus, con un versamento di € 45,00 da effettuarsi entro 15 giorni dalla data di acquisto. L’estensione di garanzia è valida per gli elettrodomestici da incasso e libera installazione destinati ad un utilizzo domestico, quindi non per uso professionale.

Ogni elettrodomestico, al suo acquisto, ha all’interno il modulo per effettuare il versamento, precompilato per l’importo e numero di conto corrente, devono essere soltanto aggiunti i dati di chi effettua il versamento e gli estremi identificativi del prodotto da garantire.

La garanzia comprende la manodopera e l’impiego di ricambi originali. Rimane a carico del consumatore il diritto fisso di intervento, da corrispondere al tecnico al momento dell’intervento, così come eventuali costi di trasferta dal luogo dove è l’elettrodomestico al laboratorio e viceversa, qualora non sia possibile risolvere il problema sul posto.

Rimango esclusi dalla garanzia tutti i difetti non riconducibili a colpe del produttore, come la cattiva installazione, l’uso improprio, mancanza di manutenzione ed altro.

Per richiede l’intervento del tecnico basta contattare il numero unico a pagamento 199 188 177.

Termini di garanzia.

L’estensione di garanzia può essere effettuata direttamente on-line, compilando il modulo predisposto ed effettuando il pagamento con carta di credito.

LE ALTRE GARANZIE

Logo Hotpoint Ariston.Logo Rex Electrolux.Logo Hoover.Logo Aeg Electrolux.Logo Bosch.Logo Candy.Logo Haier.Logo Ignis.Logo Whirlpool.Logo Bauknecht.Logo Indesit.Logo Liebherr.Logo Miele.Logo Nardi.Logo Sangiorgio.Logo Smeg.Logo Zoppas.Logo Samsung.
Pubblicato: 09 novembre 2012
Articolo aggiornato: sabato 10 gennaio 2015

 
articoli sul tema:
commenti:
Icona regione.
Alvaro da Roma giorno 10/01/2015
Perché con fattura la garanzia della lavatrice si dimezza a 12 mesi?
 
Icona elettro-domestici.com
 
 
Buongiorno Alvaro, si dimezza perché la normativa distingue il consumatore, quindi apparecchio destinato alla famiglia, dal possessore di partiva iva, che destina il prodotto ad un uso commerciale.
 
spazio
Potrebbe interessarti
   
Spazio trasparente.
Nel panorama dell’aspirazione un appunto del tutto particolare deve essere fatto per il Folletto, che per il suo particolare sistema di vendita abbinato alle sue elevati prestazioni, lo ha fatto diffondere e conoscere più di qualsiasi altro aspirapolvere.

Pubblicato:
lunedì 8 luglio 2013
 
   
Spazio trasparente.
Il climatizzatore può essere considerato come un apparecchio in grado di produrre benessere, ci aiuta nella stagione estiva a raffreddare l’ambiente ed eliminare l’umidità, mentre d’inverno a riscaldare le nostre abitazioni, non tutti però sono uguali e, non tutti possiedono le stesse funzioni.

Pubblicato:
martedì 2 ottobre 2012
 
   
Spazio trasparente.
Requisito consolidato per l’acquisto di un frigorifero è la classe energetica, che identifica la fascia di consumo di energia elettrica all’interno della quale l’apparecchio si colloca. Nell’idea collettiva si è passati nell’arco degli ultimi anni nell’identificare come classe essenziale per la base di un acquisto, prima la classe A e successivamente la classe A+.

Pubblicato:
lunedì 20 febbraio 2012
 
   
Spazio trasparente.
Standardizzato in dimensioni da 90 cm, da 75 cm e da 60 cm, ha rispettivamente bisogno, per il suo inserimento, di un vano con una luce di 47,5 cm per 83,5 cm per il piano da 90 cm e di 47,5 cm per 55,5 cm per il 75 cm ed il 60 cm.

Pubblicato:
lunedì 19 settembre 2011
 
   
Spazio trasparente.
Un vero incubo, che pare fuoriuscito da un film horror, risulta essere l'acquisto di una flat tv; sarà capitato a molti di entrare in un negozio di elettrodomestici ed essere letteralmente bombardati da una serie di immagini provenienti da schermi ultrapiatti uno più bello ed accattivante dell'altro a tal punto che sceglierne uno è quasi impossibile.

Pubblicato:
mercoledì 13 aprile 2011
 
   
Spazio trasparente.
Crediamo sia capitato a molti di avere qualche difficoltà nella scelta del congelatore, in particolar modo nell’identificazione della struttura più adeguata alla gestione degli alimenti al suo interno. La scelta deve essere effettuata tra il congelatore verticale ed il congelatore a pozzo.

Pubblicato:
mercoledì 26 gennaio 2011
 
   
Spazio trasparente.
Nelle varianti con funzionamento manuale o elettronico sono molto diffuse nei negozi, proponendo una vastità di modelli, caratteristiche e superfici riscaldate. Le case produttrici commercializzano il carburante, derivato del petrolio, necessario al loro funzionamento.

Pubblicato:
sabato 11 dicembre 2010
 
   
Spazio trasparente.
Non capita molto spesso, ma è un guasto che si può presentare improvvisamente alla nostra lavatrice, che fino a poco prima funzionava perfettamente ed improvvisamente quando viene impostata la centrifuga o è il momento che questa entri in funzione, la vediamo rallentata.

Pubblicato:
domenica 6 novembre 2016
 
   
Spazio trasparente.
La scelta di un deumidificatore è subordinata ad un corretto dimensionamento, ovvero nell’identificare le caratteristiche della stanza in cui deve effettuare la deumidificazione. Ricordiamo che i valori da tenere in considerazione sono il volume, la percentuale di umidità e la temperatura dell’ambiente.

Pubblicato:
giovedì 8 ottobre 2015
 
   
Spazio trasparente.
L’utilizzo del deumidificatore è concentrato in modo particolare nel periodo autunnale ed invernale, in presenza di una maggiore manifestazione delle conseguenze dell’umidità, tuttavia il suo effetto è benefico anche nel periodo primaverile ed in modo particolare in estate.

Pubblicato:
giovedì 15 gennaio 2015
 
 
Linea
 
lineaPrivacylineaDisclaimerlineaContattacilineaGoogle PublisherlineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea
 
Torna su