Spazio trasparente.
Lavatrice Samsung modello: WF 9700 N5W
WF 9700 N5W
A+
12320
7
C
 
cerca un modello in base alle prestazioni:
 
 

Programmi di lavaggi:

Prestazioni tecniche:

velocità centrifuga (giri) : 0/1000 - classe energetiche A+ - classe di efficacia di lavaggio A.

Quadro comandi:

display digitale.

Funzioni e caratteristiche tecniche speciali:

Cestello Diamond: è la particolare forma data al cestello, con dei fori più piccoli del 75% posizionati all'interno di una struttura a forma di diamante. Questo sistema impedisce che i tessuti si impiglino nei fori evitando microstrappi e sfregamenti, garantendo un lavaggio più dolce.

Resistenza in Ceramica: un doppio rivestimento meno poroso che diminuisce l'azione di attaccamento del calcare. Non c'è più bisogno di utilizzare additivi per dissolvere il calcare. La sua durata va oltre i 10 anni.

Sistema antiallagamento: doppio controllo a sensori digitali segnala anche la più piccola perdita di acqua dalla lavatrice.

Volt control : stabilizzatore di corrente integrato che mantiene costante il livello di voltaggio.

Scheda protetta: una speciale pellicola di uretano ricopre i circuiti elettronici della lavabiancheria permettendo il corretto funzionamento anche in zone fortemente umide.

Selezione 5 risciacqui extra: si possono scegliere fino a 5 risciacqui successivi alla fine del lavaggio per l'eliminazione dei più piccoli residui di detersivo.

Controllo carico automatico (Fuzzy Logic): controllo elettronico del lavaggio con ottimizzazione del programma e dei consumi.

Avvio ritardato: permette di programmare l'avvio della lavatrice entro 24 ore.

Dimensioni del mobile:

Altezza 85 cm - Larghezza 60 cm - Profondità 55 cm.

 
 
 
 
 
recensioni:
 
 
Design:
 
Robustezza:
 
Capienza:
 
Lavaggio:
Asciugatura:
Rumorosità:
Facilità d'uso:
Assistenza:

Inserita da Petrullo il 01/10/2012 residente a Centallo.


La lavatrice è un buon prodotto ma purtroppo devo dare un brutto voto sulla rumorosità- E dire che da Unieuro, dove l'ho acquistata, mi avevano garantito che non era rumorosa visto che il nostro utilizzo è per lo più di sera. Abbiamo scoperto al primo lavaggio di dover convivere con ronzio molto fastidioso in fase di centrifuga e anche dopo aver interpellato un tecnico samsung, non abbiamo risolto il problema. Lui ci disse che il ronzio era provocato dalle spazzole in ceramica e che sarebbe scomparso dopo un po’ di tempo. Oggi dopo quasi un anno non è cambiato niente.

 
 
 
 
 
Se utilizzi una Samsung modello WF 9700 N5W esprimi il tuo giudizio ed aiuta altri consumatori ad effettuare una scelta più consapevole.
   
Valuta la tua lavatrice modello WF 9700 N5W secondo i seguenti parametri:
   
   
   
Ho letto la Privacy ed accetto.
 
Digita codice >
 
 
Linea
 
lineaPrivacylineaDisclaimerlineaContattacilineaGoogle PublisherlineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea
 
Torna su