Spazio trasparente.
Lavasciuga Hotpoint Ariston modello: ARMXXD 1290 (EU)
ARMXXD 1290 (EU)
7
B
 
 
 
cerca un modello in base alle prestazioni:
 
 
Programmi di lavaggio: cotone bianchi estremamente sporchi - cotone bianchi e colorati resistenti molto sporchi - cotone bianchi e colorati delicati molto sporchi - sintetici colori resistenti molto sporchi - sintetici colori resistenti poco sporchi - mix 30' - mix 15' - seta/tende - lana - risciacquo - centrifuga - scarico.

Programmi di asciugatura: asciugatura cotone - asciugatura sintetici - asciugatura lana.

Prestazioni tecniche:

velocità centrifuga (giri/min) : 1400 - apertura oblò 180° - classe energetiche A - classe di efficacia di lavaggio A.

Quadro comandi:

display digitale.

Funzioni speciali:

Memo: permette di memorizzare qualsisi tipo di lavaggio.

Speciale Woolmark Platinum Care: certificazione rilasciata dalla The Woolmark Company che attesta la presenza di uno standard qualitativo che permette di lavare i capi che espongono l'etichetta "solo lavaggio a mano".

Livelli automatici di asciugatura: stirare, appendere, ripiegare ed indossare sono i quattro livelli di asciugatura. Speciali sensori sono in grado di verificare la percentuale di umidità all'interno dei tessuti e fermarsi automaticamente non appena raggiunto il livello desiderato.

Super Wash: per le macchie più resistenti viene introdotta una maggiore quantità di acqua ed aumentata la durata del lavaggio.

Delay Timer: può essere impostata una partenza differita rispetto al momento della programmazione.

Stira facile: consente di far recuperare morbidezza ai tessuti e far distendere le fibre per una stiratura più semplice.

Extrarisciacquo: ripropone a fine ciclo un risciacquo aggiuntivo.

Pulsante regolazione centrifuga: può essere regolata dal tasto sul display.

Regolazione automatica dei consumi: speciali sensori sono in grado di stabilire la quantità di biancheria all'interno del cestello e adattare ad essa il cosnumo di energia e di acqua.

Mini carico: ideali per carichi pari o inferiori alla metà del carico pieno.

Antimacchia: per eliminare le macchie più resistenti.

Programma Seta: un movimento più dolce e delicato associato ad una maggiore quantità di acqua riducono lo sfregamento dei tessuti garantendo un risultato ottimale.

Speciale Baby: igiene assoluta per i capi dei bambini a soli 40°C. Il ciclo si base su una maggiore quantità di acqua durante il lavaggio per diluire completamente il detersivo ed effettuare alla fine un risciacquo più accurato.

Dimensioni del mobile:

Altezza 85 cm - Larghezza 59,5 cm - Profondità 53,4 cm.

 
 
 
 
 
recensioni:
 
 
Design:
 
Robustezza:
 
Capienza:
 
Lavaggio:
Asciugatura:
Rumorosità:
Facilità d'uso:
Assistenza:

Inserita da Angela il 06/06/2018 residente a Signa.


Volevo dire che F15 non è il problema della scheda me lo ha fatto anche a me era in altra cosa che ora perdonami non ricordo ma io me la sono cavata con meno di 100 €, mi sa che ti hanno preso in giro!! L’unica cosa è che le istruzioni sono in inglese ma ho imparato a conoscerla ci sono alcuni disegni che non ho capito ma vabbè pace io mi trovo benissimo ciao.

 
 
Design:
 
Robustezza:
 
Capienza:
 
Lavaggio:
Asciugatura:
Rumorosità:
Facilità d'uso:
Assistenza:

Inserita da Simonetta il 08/04/2015 residente a Anonimo.



 
 
Design:
 
Robustezza:
 
Capienza:
 
Lavaggio:
Asciugatura:
Rumorosità:
Facilità d'uso:
Assistenza:

Inserita da Morena il 25/02/2015 residente a Rho.


Sconsiglio a tutti questa lavatrice. L'ho comprata meno di 3 anni, fa a un prezzo decisamente superiore rispetto ad altri modelli, ne ho fatto un utilizzo sporadico e attento e 3 giorni fa la lavatrice si è rotta. L'errore che compare sul display è F15 e il tecnico alla modica cifra di 50 euro mi ha detto che si tratta di una scheda elettronica il cui costo supera i 200 euro, servizio di trasporto a centro assistenza non compreso! Cosa dire: non comprerò mai più nulla dell'Ariston, una vera delusione in termini di costi prestazioni durata e assistenza.

 
 
Design:
 
Robustezza:
 
Capienza:
 
Lavaggio:
Asciugatura:
Rumorosità:
Facilità d'uso:
Assistenza:

Inserita da Costanza il 27/10/2012 residente a Milano.


Mi è sembrata un po' rumorosa, spero solo che mi sbaglio, per quanto riguarda le istruzioni, non sono riuscita a capire come si fa a sapere quando scegli un programma, non sai il tempo di durata.

 
 
Per inserire una recensione registrati.
 
 
 
 
Linea
 
lineaPrivacylineaDisclaimerlineaContattacilineaGoogle PublisherlineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su