Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 
  Asciugatrice Candy non si collega
Dona e sostieniCi.
 
     
 
 
     
 
 
     
 


Domanda inserita sabato 4 dicembre 2021 alle ore 01:56:15
Autore Vanna da Baiano (AV)

Salve , ho appena acquistato un asciugatrice Candy smartPro da 10 kg classe A++ . Mod. CSOE H10A2DE-S
Essa funziona e tutto .. l'unica pecca è che non riesce a collegarsi al Wi-Fi .. 

ho scaricato l'applicazione hOn ma arrivata alla fine della procedura quando esce la scritta "attendi siamo quasi alla fine il tuo apparecchio si sta collegando al tuo Wi-Fi " , dopo atteso mi da l'errore dicendo che non è possibile ecc ecc .. 

ormai sono 3 giorni dall'acquisto che provo e riprovo ma niente .. mi sono recata al punto vendita ove mi han lasciato due recapiti ma nessuno risponde ed uno non squilla proprio. 
potete essermi d aiuto gentilmente? Prima che gliela riporto e mi faccio rimborsare a tt i costi perché L ho pagata per i suoi funzioni non alla Metà ... 

m i ringrazio davvero tanto se potete essermi d aiuto 

Membro dal 04/12/2021
 
 

 

Risposta inserita sabato 4 dicembre 2021 alle ore 10:17:26
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Prima di ogni cosa devi sincerarti che non ci siano problemi di rete; se il wi-fi va bene, magari prova un riavvio della rete ed anche dell'asciugatrice, non puoi fare niente. Hai fattto tutto correttamente è l'elettronica della macchina che ha un difetto. In questo caso, anzi ti chiedo di indicare il codice prodotto, lo trovi sull'etichetta attaccata sul mobile dell'elettrodomestico, è un numero che inizia per 31..., contatta il centro asssitenza, cambieranno la scheda.

Anche se è nuova non preoccuparti, la sostituzione della scheda non cambia assolutamente nulla. Non pensare al fatto che è nuova è già ha bisogno di un intervento etc etc, non significa niente. Per il resto il funzionamento di tutte le altre funzioni non è compromesso, pertanto potrai usarla senza nessun problema. Atendi il tecnico e ricorda di farti lasciare il rapportino di intervento.

Membro dal 19/10/2010
 
 
 
 
 
Sostienici.

 

 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea