Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Split che fa saltare il salvavita

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 02/07/2015 alle ore 23:25:08
Autore
Gigiotopo da modena (MO)

Ciao a tutti. Avrei una domanda da porre. Ho un clima Mitsubishi a due split e un solo motore. Tempo fa mentre andavano tutti e due mi è saltato il salvavita. In breve prova e riprova uno dei due quando parte mi fa saltare il salvavita. Lo split in questione si accende regolarmente..ma dopo alcuni istanti (credo quando parte il motore esterno salta la corrente. L'elettricista  ha provato la tensione e mi ha detto che lo split in questione di colpo assorbe più di 4 kw. Mi aiutereste a chiarire. Chi me lo ha montato ha detto che potrebbe essere un affare che sta dentro lo split e di chiamare un frigorista per sistemarlo. Specifico che l'altro split  funziona bene e lo sto usando tutt'ora. In anticipo ringrazio.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/07/2015 alle ore 09:57:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

non saprei di cosa si tratta, vediamo se qualcuno risponde..smile

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea