Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Schema elettrico condizionatore Rhoss idrowall 40

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 10/07/2015 alle ore 09:29:01
Autore
PAOLISTA da CALCINAIA (PI)

Buongiorno a tutti,

ho un problema con un condizionatore Rhoss idrowall 40 (premetto che il produttore sembra non esistere più). Praticamente, l'anno scorso ho fatto installare in una mia casa fino ad oggi non abitata da alcuno, un  condizionatore Rhoss. Alcuni giorni fa ho provato ad accendere tale condizionatore, ma con mio vivo stupore mi sono accorto che non era stato collegato alla corrente elettrica. Non riuscendo a contattare l'idraulico che ha effettuato l'istallazione, mi sono rivolto ad un elettricista, il quale mi ha chiesto le istruzioni relative allo schema elettrico del condizionatore. L'idraulico non mi ha lasciato neanche quelle...... C'è qualcuno che mi può aiutare a recuperarle su internet oppure in qualche altro modo?

Ringrazio anticipatamente

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/07/2015 alle ore 11:53:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

restiamo in attesa e vediamo se c'è qualcuno in ascolto....smile

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea