Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Condizionatore multisplit che non raffredda

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 24/06/2016 alle ore 15:52:49
Autore
Randy da Milano (MI)

Buongiorno,il mio multisplit inverter Panasonic ha funzionato bene i primi 2 anni.L'anno scorso il tecnico ha pulito e controllato tutte le unità,ha stabilito che di gas ce n'era,ma,per sicurezza,l'ha svuotato del tutto per poi rimetterlo(a pagamento ovviamente). Quest'anno sta dando lo stesso problema, ossia non raffredda e non deumidifica e infatti fuori non scarica neanche una goccia d'acqua. E' diventato un ventilatore. Com'è possibile?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/06/2016 alle ore 18:29:54
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera, il climatizzatore ha un circuito ermetico, quindi il gas non si esaurisce, o c'é o no. Non é una pratica normale togliere il gas e rimetterlo per sicurezza... é piú probabile la presenza di una piccolissima perdita che non é stata identificata e quindi é stato rimesso gas per farlo funzionare. Tuttavia se di perdita si tratta, rimane ed ilclima non va.

Se é impostato sul freddo e fa solo ventilazione é una probabile assenza di gas.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea