Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore 3 condizionatore portatile Olimpia splendid più eco

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 25/06/2016 alle ore 20:09:27
Autore
giovafer82 da Roma (RM)

Salve a tutti, 

mi hanno regalato  un condizionatore Olimpia splendid più eco. L'amico che me lo ha regalato mi ha detto che lo ha utilizzato per una sola estate e poi per due anni non è stato in funzione. Mi ha anche detto che l'unica accortezza era quella di svuotare l'acqua che condensava una volta a settimana, o giù di lì. Appena montato il condizionatore ha comunicato a funzionare perfettamente, l'unico problema è quella dell'acqua che si riempie dopo mezz'ora di funzionamento, e si spegne dando sul display errore 3 (ovvero acqua piena nella condensa). Cosa si può fare per un problema del genere? Grazie in anticipo a tutti

giovannk

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/06/2016 alle ore 21:03:41
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera,

se l'errore si riferisce alla tanica piena non puoi fare nulla, l'unica cosa e vedere se su questo modello si può togliere la vaschetta e fare scaricare l'acqua di continuo.

Il tuo amico ti ha detto di svuotarla una volta a settimana, ma chiaramente il tempo di riempimento dipende dall'umidità dell'ambiente, quindi potrai trovarti in una condizione per la quale si riempie velocemente e volte in cui ci può volere una settimana.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea