Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Installazione di una unità esterna multisplit con un solo split

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 17/06/2017 alle ore 11:56:26
Autore
[email protected] da Latina (LT)

Salve, io ho una unità esterna multisplit mod LG MU2M15 con due split mod LG CA09AW/V inverter pompa di calore R410. Fino a qualche mese fà, questo climatizzatore era installato in un appartamento che aveva la predisposizione per far funzionare i due split con l'unità esterna. Ora mi trovo in un appartamento che non ha predisposizione e almeno per il momento non ho intenzione di fargliela. La mia domanda è questa: posso installare un solo split alla unità esterna senza avere alcun problema? O essendo una unità esterna multisplit, li devo installare per forza tutti e due?

Sicuro di un Vostro riscontro, nel fare i complimenti per il sito porgo distinti saluti.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/06/2017 alle ore 09:14:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non sono in grado di darti una risposta secca, nel senso che non c'è una regola che vale per tutti i condizionatori, dipende dalle caratteristiche di ogni specifico impianto. Sulla scheda tecnica, se ne sei in possesso, solitamente è indicata questa informazione. Se non la trovi, il consiglio è di inviare una richiesta direttamente al produttore.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea