Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Daikin di blocca e non fuorisce ventilazione dallo split e non riparte

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 21/06/2017 alle ore 13:49:53
Autore
BICATAN da MILANO (MI)

Ho appena fatto istallare un multisplit Daikin inverter, che perso abbia una problematica, nel senso che impostando la temperatura dal telecomando per raffreddamento, quando raggiunge la temperatura (la stanza), mi rimangono le alette aperte ma non fuoriesce ventilazione, è normale questa cosa, visto che prima avevo un monosplit sempre Daikin, questo non mi succedeva.

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/06/2017 alle ore 16:14:54
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non saprei dirti se è normale, visto che ogni modello può essere progettato ed avere un funzionamento, in questi particolari, differente. Prova a leggere il libretto di istruzioni, se vi è riportata qualche indicazione. Poi direi che se raffredda correttamente non ci sono problema. Infine posso dirti per certo che su alcuni modello Hitachi, restano aperte, come nel tuo caso.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea