Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Pinguino PAC CN94 tubo aria calda nel foro di sfiato della stanza

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 21/06/2017 alle ore 15:19:53
Autore
alsakali da Prato (PO)

Salve, ho acquistato un climatizzatore portatile De Longhi  PAC CN94 da utilizzare per il clima di una stanza(soggiorno + angolo cottura) di circa 25mq,  Le mie domande sono queste. Nella stanza ho le famose griglie di sfiato che sono di 120 mm, una si trova oltre i 120 cm e l'altra sotto i 30 cm. Posso usare il foro sotto i 30 cm con un riduttore di diametro da 130 a 120 mm ? Ci possono essere conseguenze rilevanti sul rendimento della macchina oppure sul suo funzionamento tali da danneggiarla ? La soluzione alternativa sarebbe fare uscire l'aria calda dalla porta finestra. Ma li il tubo in dotazione sarebbe posto sul pavimento e necessariamente sotto i 30 cm minimi suggeriti da manuale. E' applicabile quest'ultima soluzione? Ne esistono altre ?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/06/2017 alle ore 16:16:09
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti ho replicato qui.

Se vuoi sapere altro continua, la conversazione, su questa pagina del forum.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea