Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Pinguino zephir manuale di istruzioni

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 10/07/2017 alle ore 18:46:39
Autore
Robertam90 da Pizzighettone (CR)

ciao a tutti!

ho ritirato fuori un pinguino zephir ma ho perso il manuale di istruzioni. Penso sia di almeno 7 anni fa, e pare funzioni ancora bene. Il mio problema è che tra le varie voci è presente una che si chiama "comp" sia sul pinguino sia sul telecomando. Ieri appena acceso, accanto a questa parola c'era la luce verde e il pinguino emanava aria fredda tranquillamente. In serata però è diventata rossa e ha iniziato a lampeggiare. Potreste indicarmi cosa può voler dire questa voce? Potrebbe far riferimento alla cassetta d acqua piena ?

grazie mille in anticipo 

roberta

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/07/2017 alle ore 09:21:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ho il libretto di istruzioni, ad ogno modo non è una voce che rientra nelle modalità di funzionamento, pertanto è molto probabile che si tratti, come dici tu, della indicazione della tanica piena. Se così con il passaggio da verde a rosso, dopo poco dovrebbe smettere di funzionare per il raggiungimento del livello massimo di acqua, quindi te ne accorgi se è riferita a questo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea