Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Modalità Auto condizionatore sharp assurda

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 31/07/2017 alle ore 11:59:24
Autore
gillo da cesano maderno (MI)

Buongiorno, ho gia' postato la questione ma forse ho scritto nella sezione sbagliata, il problema è che con uno split sharp  nella modalita' auto non si puo regolare  la temperatura e di fatto risulta troppo freddo. c è solo la regolazione +1/2 -1/2.

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/08/2017 alle ore 08:56:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La funzione auto gestisce in modo autonomo la modalità di funzionamneto, nel senso che in base anche al periodo gestirà il riscaldamento ed il raffreddamento, partendo dalla temperatura preimpostata. Da questa si potranno effettuare delle lievi variazioni, che a seconda del condizionatore possono essere di 1/2/3°C.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 01/08/2017 alle ore 18:31:04
gillo
da cesano maderno (MI)

Grazie per la risposta, ma il vero problema è che nessuno sa che temperatura è impostata.

Neanche i tecnici della sharp lo sanno, praticamente ci si ritrova con una funzione inutilizzabile perchè se la temperatura "benessere" prefissata è di ipotesi 22 gradi anhe se fai variazioni di meno uno due oppure piu uno due avrai sempre un clima ghiacciato.

E' solo una fregatura a parere mio.

Di nuovo grazie

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 01/08/2017 alle ore 18:31:29
gillo
da cesano maderno (MI)
 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/08/2017 alle ore 18:58:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

In effetti è una funzione un pò particolare, nel senso che la temperatura può variare in funzione di vari fattori ambientali, climatici. Insomma si dovrebbe regolare automaticamento e trovare quella che è il miglior compromesso tra temperaura esterna, interna, umidità. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea