Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Condizionatore Samsung che si spegne dopo pochi minuti da accensione

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 19/07/2018 alle ore 15:50:51
Autore
Zaire1 da Afragola (NA)

Salve ho 2 condizionatori Samsung che hanno le luci rossa e verde sempre lampeggianti da spento poi quando lo accendo non arriva aria fresca e si rispegne dopo pochi minuti. Ho letto nel forum che questo problema può essere attribuito a degli sbalzi di elettricità e che va resettato. Ma come si resetta? Bisogna inserire qualche codice. 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/07/2018 alle ore 15:40:10
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non sono in grado di darti una risposta risolutiva, ricordo che per i reset ci sono dei codici, ma non saprei dirti quali ne tantomeno la procedura. 

Ti posso suggerire di staccare la corrente per un po', magari al riaccendersi si riallineano i parametri della scheda.

Sarebbe utile indicare il modello esatto del tuo impianto, così che si possa fare qualche ricerca mirata.

Se nel frattempo risolvi, daccene informazioni così che possano essere utili ad altre persone.

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 05/08/2018 alle ore 12:39:56
Corinnabalanzoni1
da Ivrea (TO)

Buongiorno, io ho parzialmente risolto il problema staccando la corrente , dico parzialmente in quanto ora funzionano tutti e due ma non in contemporanea. Quindi se li accendo insieme dopo qualche minuto si spengono e devo ritogliere la corrente attendere ecc...

anche i miei son lg multisplit.

se qualcuno mi può aiutare 😀

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/08/2018 alle ore 14:29:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe anche non esserci gas a sufficienza e nel momento in cui sono accese le due macchine, va in difficoltà e si spegne.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea