Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Malfunzionamento congelatore whirlpool

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Anonimo Domanda inserita 24/09/2014 alle ore 23:52:23
Autore
heidi da --------- (--)

lo scorso settembre ho acquistato un congelatore armadio marca Whirlpool NO FROST mod. WVA31612NF. ora ha iniziato fare un forte rumore. chiamo il tecnico, dice che la ventola si è giacciata. Mette un tubo per lo sbrinamento più grande sul retro. ora il congelatore ha un nuovo problema, da ieri lavora continuamente,non stacca mai e i cassetti che prima erano trasparenti ora sono coperti dalla brina. l'apparecchio ha un display e la temperatura impostata dalla fabbrica, - 18°, si può modificare. Sé imposto diciamo - 21° fa meno freddo? vorrei provare, nel libretto istruzioni del mio problema non si parla. l'assistenza non è il massimo, il tecnico mi viene la prossima settimana! ho timore della prossima bolletta visto che il freezer non stacca mai. Spegnerlo sarebbe un problema, è pieno e non saprei dove mettere i prodotti. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? questo modello è sul mercato solo da giugno scorso. grazie per consigli!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/09/2014 alle ore 23:18:14
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao, se imposti la temperatura a -21°C fa più freddo, non meno freddo. Più scendi e più è freddo. Se l'hai acquistato a settembre scorso sei ancora in garanzia, quindi il consiglio è quello di farti rilasciare dal tecnico del centro assistenza, ad ogni intervento il rapportino sul quale deve essere indicato il motivo dell'intervento (il difetto) e la soluzione adottata per ripristinarne il funzionamento ottimale. Questi ti saranno utili qualora il difetto non venga risolto in modo definitivo e risolutivo. In questo caso si può paventare un difetto di conformità, ovvero che il bene non corrisponda alle caratteristiche per il quale è destinato o per il quale era stato acquistato.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea