Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lotta contro l'umidità ossessionante

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Anonimo Domanda inserita 07/02/2013 alle ore 18:41:44
Autore
Davide da --------- (--)

La mia lotta contro l'umidità è diventata un'ossessione,oltre che un pozzo senza fondo dove ho già buttato migliaia di euro..yell
Cerco di spiegare la situazione in breve:due camere da letto al piano terra di circa 48m3..temperatuta 20-21°..umidità mediamente intorno al 75%..nelle giornate di pioggia l'umidità può salire sino al 92%!!...macchie sui muri..negli angoli esterni...un disastro.In una delle due è addirittura visibile dell' acqua tra le fughe del pavimento perimetrale...Ho installato costosissimi condizionatori con specifiche caratteristiche di deumidificazione,cappotto termico,taglio chimico, tinte specifiche antimuffa..ma nn sono riuscito a risolvere il problema..Ora ho pensato di installare un deumidificatore..ma quale???..avevo pensato ad un olimpia seccoasciutto el..esteticamente gradevole,piccolo,posso appenderlo,nn consuma troppo..ma sarà la scelta giusta?? Mi dai un consiglio? Grazie.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/02/2013 alle ore 14:31:34
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao Davide, i climatizzatori dovrebbero fare un buon lavoro, dici però di non avere un buon o nessun risultato?

 
 
 

 

Simbolo Anonimo Risposta inserita 08/02/2013 alle ore 22:43:35
Davide
da --------- (--)

Certo i condizionatori costati un occhio della testa funzionano benissimo...ma hanno un limite:la temperatura esterna!!! Peccato che chi me li ha venduti non ne abbia fatto alcun cenno. Al di sotto dei 12° esterni non condensa un piffero!! Quindi in inverno sono praticamente inutili!!

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/02/2013 alle ore 15:06:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Beh...allora certo!!!

Puoi procede con il Secco Asciutto EL, va bene per una stanza.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea