Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Quale deumidificatore per camera molto umida?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Anonimo Domanda inserita 17/08/2013 alle ore 16:04:25
Autore
Arwen80 da --------- (--)

Buongiorno!! Io ho una camera da letto molto umida di circa 48 metri Cubi Muffe alla pareti e d'inverno anche odore umido! Visto che abbiamo appena ridato il bianco e passato prodotti antimuffa vorremmo acquistare un buon deumidificatore per poter evitare che si riformi di nuovo! Visto l'acquisto utilizzerei il prodotto anche per asciugare biancheria in soggiorno che è un ambiente molto grande essendo due stanze aperte (circa 114 metri cubi) eravamo orientati tra il De Longhi DDS 30 combi e il Mitsubishi mj-e21cx-s1. Quale dei due e' il prodotto migliore? Abbiamo visto anche il 350 e della De Longhi, che sicuramente copre più metri cubi ma il costo e' più elevato e poi lo trovo molto più ingombrante. Grazie per le info.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/08/2013 alle ore 11:19:25
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, tra i due prodotti mi orienterei sul De Longhi in quanto ha una capacità di deumidificazione più elevata, 30 litri contro 21 litri del Mitsubishi ed anche il consumo è più basso, 330 watt contro 365 watt. Ha anche la funzione per asciugare la biancheria.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea