Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Scelta deumidificatore tra Mitsubischi De Longhi e Trotec

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 12/11/2013 alle ore 21:34:49
Autore
antonio00 da Catania (CT)

Salve, abito in un appartamento di 90 m2 con esposizione a Nord, nel periodo invernale si avverte l'aria + umida vorrei acquistare un deumidificatore da poter adoperare per ogni singola camera ma soprattutto per il salotto (25 m2) e la cucina (16m2) che sono divisi da una porta scorrevole, essendo le camere dove trascorriamo più tempo durante la giornata. La mia scelta iniziale era sul Mitsubishi modello MJ-EZ6CX-S1 con tecnologia zeolite unico inconveniente oltre i consumi un po' alto, nessuno sa darmi informazione essendo un prodotto ancora nuovo altra scelta tra il De Longhi DDS20 o il DES 16EW. Sul Trotec non so quale modello scegliere per le mie esigenze ne parlano benissimo. Secondo la vostra esperienza quale mi consigliate per prestazioni consumi e affidabilità sul prodotto.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/11/2013 alle ore 10:19:03
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno Antonio, a parte la nota negativa del consumo il Mitsubishi è il più prestante alle basse temperature. Altrimenti il DDS 20 che ha una capacità maggiore di deumidificazione nell’arco delle 24 h.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea