Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Deumidificatore per monolocale di 20 mq

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Anonimo Domanda inserita 21/03/2014 alle ore 11:07:05
Autore
Vane pas da --------- (--)

Buongiorno, scrivo perché ho problemi di muffa in un monolocale e vorrei sapere quale deumidificatore acquistare. L'appartamento si trova in pianura padana (clima molto umido) ed è composto da una mansarda di 20 mq a doppia altezza (falde del tetto da 4,5 a 3 m) in cui si trova angolo cottura-soggiorno e un soppalco aperto con zona notte. Il riscaldamento è a pavimento con un termo in bagno. La muffa si è creata un po' ovunque (spigoli, bagno, tetto). Essendo un'unica stanza si cucina e si stende la biancheria nello stesso ambiente. Le chiedo: che tipo di deumidificatore mi consiglia? Con che capacità e caratteristiche?
Grazie,
saluti

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/03/2014 alle ore 10:31:12
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, l’ambiente non è grande ma l’umidità e veramente tanta, considerato che ci si cucina e stendono i panni, mi baserei su una capacità intorno ai 25 litri. Guarda la tabella dei "confronti".

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea