Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Deumidificatore risolve il problema di tantissima condensa sui vetri

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Anonimo Domanda inserita 25/11/2014 alle ore 15:22:05
Autore
Giovanna1946 da --------- (--)

Buongiorno, nel loft dove abito, nella camera al primo piano di mc.33, con tre delle quattro pareti formate tutte, per mezza altezza. da finestre, si forma tantissima condensa sui vetri. Mediante il riscaldamento mantengo una temperatura durante il giorno di circa 15°, al mio rientro la aumento a 22°.
La stanza al piano terra, che ha angolo cottura a vista, è di circa mc. 93.
Anche qui si forma parecchia condensa su porta finestra e su finestra. I vetri sono tutti doppi, gli infissi in metallo.
Un deumidificatore potrebbe risolvere il problema? In caso affermativo quale marca e modello potrebbe essere più adatto?
Grazie.
Giovanna

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/11/2014 alle ore 09:26:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno Giovanna, intanto direi che dovresti metterne uno sopra ed uno sotto. Nel piano superiore un 12l/24h, mentre nel piano di sotto un 20l/24h. Per la scelta trovi una raccolta nella pagina dei Confronti deumidificatori, cerchiamo di non indicare marche e modelli.

 
 
 

 

Simbolo Anonimo Risposta inserita 26/11/2014 alle ore 09:43:29
Giovanna1946
da --------- (--)

Grazie ora controllo. Buona giornata
Giovanna

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea