Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Misure vecchio frigorifero Whirpool mod. ARB 526/B/PH

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 12/06/2019 alle ore 15:42:07
Autore
Rosy64 da Roma (RM)

Devo sostituire un frigo da incasso Whirpool mod. ARB 526/B/PH, avrei bisogno di conoscere le misure o in alternativa i modelli compatibili.

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/06/2019 alle ore 18:08:15
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo questo modello è fuori produzione, e non sono disponibili schede tecniche delle misure. In questi casi conviene prendere le misure direttamente con un centimetro. Con in mano le misure possiamo sceglierne uno valido per la sostituzione.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 13/06/2019 alle ore 14:45:08
Rosy64
da Roma (RM)

La misura totale del frigorifero è 161 cm così ripartiti: 4 cm bordo superiore, 36 cm sportello freezer, 7cm spazio tra congelatore e frigo, 104 cm sportello frigo e 10 cm griglia inferiore. Non riesco a trovare un modello compatibile. Vi tringrazio in anticipo dell'aiuto. 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/06/2019 alle ore 16:26:52
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le misure che più si avvicinano a quello del tuo frigorifero sono queste:

misure frigo incasso alto 1576 mm

Dimensioni impiegate un pò da tutti i produttori.

Per capire se puoi iserirlo ti chiedo di misurare lo sportello in legno della cucina componibile, che in totale, per andare a cadere nello spazio vuoto che c'è tra lo sportello del frigorifero e quello del congelatore, deve stare nei 116,65 cm.

Per precisione questa è la misura dello sportello del frigo che stiamo esaminando. Pertanto potresti anche, visato che nelle cucine componibili lo sportello del mobile arriva fino alla base del mobile, misurare e segnare con una matita, il punto in cui ha il suo limite in corrispondenza all'interno del mobile. Successivamente misurare dalla base del mobile, per intenderci dove poggerebbe il frigo a tale segno che misura c'è. Deve stare in quei 116,65 cm, in modo tale che l'apertura dello sportello congelatore non vada a battere contro lo sportello in legno fissato al frigorifero.

Il frigorifero in questiuone è il modello ART 364/A+/6-LH dell Whirlpool. (non più disponibile)

In sostituzione ART 3671 e ART 364 61

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea