Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problemi Temperatura e rumori Whirlpool Arc 6428

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 06/01/2015 alle ore 11:22:13
Autore
ALF_ da Roma (RM)

Buongiorno,

il mio frigorifero Whirlpool Arc 6428 di quasi 5 hanni ha un problema con la temperatura.

Non riesco a regolarlo con il termostato, indipendentemente di come regolo il termostato, il frigo funziona solo in 2 modi: Non raffredda affatto, e arriva a sbrinarsi come se lo avessi spento, oppure raffredda tantissimo al punto da congelare anche i cibi nella parte superiore del frigorifero.

Inizialmente avrei pensato ad un problema di termostato.

Pero' segnalo anche dei rumori, che descriverei come dei forti colpi.

Inizialmente avevo pensato che fosse del ghiaccio che si staccava nel congelatore e che cadeva nelle vaschette vuote, ma non e' cosi, perche' lo fa anche in totale mancanza di ghiaccio e a frigo completamente vuoto.

Vorrei capire se si tratta solo di un problema di termostato, nel qual caso come dovrei sostituirlo, oppure se e' qualcosa di piu' serio.

Ho provato a rimuovere il bottone che dovrebbe ricoprire il termostato, ma non viene via anche facendo molta forza, suggerimenti su come rimuoverlo?

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/06/2017 alle ore 13:09:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Con molta probabilità è un difetto del termostato che deve avere il bulbo starato. Il rumore che senti potrebbe dipendere dalle plastiche interne che con il passaggio da freddo a caldo e viceversa, subiscono dei piccoli movimenti, che danno origine a questi scatti. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea