Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Frigorifero hotpoint aristo DF01FF fa troppo freddo nel vano frigo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 16/06/2016 alle ore 01:08:24
Autore
camelnonno da castellammare di stabia (NA)

ho un frigorifero hotpoint aristo type DF01FF  mi fa troppo freddo nel vano frigo anche se alzo la temperatura o la bassa qualcuno mi può aiutare a capire cosa posso fare ? nn sono nemmeno tre anni che l ho aquistato grz

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/06/2016 alle ore 08:14:55
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, cosa intendi per troppo freddo? Ti ghiaccia gli alimenti?

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 17/06/2016 alle ore 21:37:59
camelnonno
da castellammare di stabia (NA)

b sera un esempio:  se metto una fetta carne, il giorno dopo la devo passare per il micronda prima di poterla cucinare per nn parlare della frutta che nn la posso mangiare se la tengo nel frigorifero  

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/06/2016 alle ore 14:08:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'unica cosa che puoi fare è di alzare la temperatura al massimo che il frigo ti consente, quindi 7 o 8°C, sperando che non ti ghiacci ancora. Il problema in realtà è dato dalla sonda di rilevamento della temperatura, che per qualche motivo non la rileva correttamente, andando al di sotto di quello che dovrebbe essere la gradazione.

Per regolarti al di là della temperatura che comprare sul display o anche se non hai display è di inserire all'interno un termometro per misurare esattamente a quanto arriva.

Con molta probabilità è necessariuo un intervento tecnico.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea