Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

frigorifero hotpoint ariston lampeggia arancione e suona freeze

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 23/07/2016 alle ore 22:16:00
Autore
Barbara77 da Milano (MI)

Buonasera a tutti,

sono 4 gg che puntualmente alle 3.30 del mattino il mio frigorifero(hotpoint ariston) inizia ad andare in allarme lo sbrinamento freezer lampeggiando la luce e suonando...giro la manopola su off e poi rimetto in temperatura e si spegna sia il suono che la luce lampeggiante...come devo fare??? Grazie in anticipo!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/07/2016 alle ore 19:14:52
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Lo sbrinamento normalmente è programmato e quindi avviene ad intervalli o ad un tempo stabilito. Potrebbe essere che non funziona la resistenza di sbrinamento e ti segnala che non va. Spegnendo e riaccendendo e come se dicessi ok, non la fare e continua ad andare avanti. Lo sbrinamento è programmato, ciò non significa che necessariamente ci sia formazione di ghiaccio, che però alla lunga potrebbe aumentare, facnedolo impaccare e inficiandone il funzionamento.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea