Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Frigorifero Whirlpool congela e scongela da solo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 26/07/2016 alle ore 15:46:50
Autore
Bebbo77 da Roma (RM)

Salve buonasera ho problemi con il mio frigorifero Whirlpool sbs wsc5541a+s cl.a 546l Sesto senso.vi descrivo il problema:premetto che tramite estensione di garanzia è ancora sotto la stessa. è iniziato di notte quando sentivo dei scuotimenti tipo caduta del ghiaccio nella vaschetta ma ovviamente controllato ma non era questo e altissima rumorosità come se stesse sempre caricando ma al di la di tutto funzionava correttamente.passato circa un mese non si è sentito più nessun rumore ma sono iniziati i problemi.....ha iniziato a non freddare più il vano frigorifero allora l'ho tenuto 24 ore spento con porte aperte ed è ripartito per circa una settimana dopo di che si è ripresentato lo stesso problema...ho ovviamente chiamato la Whirlpool che ha mandato un tecnico che smontando un pannello posteriore mi ha detto che era la scheda (premetto che mi ha chiesto 500,00€ e in più mi ha detto che si è in garanzia ma non con loro ma con il centro dove ho comprato il frigorifero per tanto devo anticipare io la spesa che mi verrà poi rimborsata poi ma del 68%dell'importo.)dopo che ho fato l'acconto e mi ha fatto firmare un  foglio è andato dietro al frigorifero ha spinto un bottone ha richiuso e se ne è andato dicendomi che venivo contattato dall'ufficio per la sostituzione.il frigorifero ha funzionato poi per una settimana ora il congelatore fredda ma all'improvviso dopo circa due-tre giorni scongela da solo e ricongela da solo come per magia e anche il vano frigorifero di conseguenza va e non va con tutto il cibo che butto potreste dirmi gentilmente se è veramente la scheda prima di sborsare inutilmente altri soldi? Grazie a presto [email protected]

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/07/2016 alle ore 14:13:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Intanto se sei in garanzia Whirlpool, quindi i due anni non devi pagare nulla, fatta eccezione per il diritto di chiamata.

Il problema può certamente dipendere dalla scheda, che può essere riesponsabile di tutto.

Tecnicamento potrebbe invece trattarsi della sonda di temperatura, che sbrina in modo irregolare, ed in questo frangente si ferma nel raffreddare.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea