Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Whirlpool frigorifero con tecnologia Sesto codice guasto errore 6

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 30/09/2016 alle ore 00:09:21
Autore
Giovy da Palermo (PA)

Salve ho Whirlpool - Frigorifero con tecnologia "Sesto Senso''

da un po' di tempo mi lampeggiano i led temperatura ho visto che nelle istruzioni  significa codice guasto errore 6 . Chiamo assistenza e non mi dice nulla, mi vogliono mandare il tecnico pagando a prescindere se è un guasto mio o no... Si può sapere qual è il problema almeno questo soldi li do a un altro no a loro

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/09/2016 alle ore 13:20:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovrebbe trattarsi di un problema al rilevamento della temperatura interna, qualche sonda.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 02/10/2016 alle ore 00:06:55
Giovy
da Palermo (PA)

Sonda?  Potrebbe essere un problema causato da me o rientrante in garanzia? Io posso fare qualcosa o c'è bisogno della i ternento tecnico?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/10/2016 alle ore 11:38:22
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il problema non l'hai causato tu, se il prodotto è nei due anni è coperto da garanzia e rientra a pieno titolo. Deve intervenire un tecnico, non può essere risolto in fai da te.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea