Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Acquisto di un frigo chiedo urgentemente consigli

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Friuli Venezia Giulia Domanda inserita 18/03/2017 alle ore 01:22:03
Autore
Christian91 da Venezia (VE)

Buonasera 
Sono un ragazzo alle prime armi che sta arredando casa, ho un piccolo problema, ho preferito alla mia cucina un frigo a libera installazione, avendo dello spazio ridotto non tanto di larghezza (avendo un massimo di 64 cm), ma di profondita perchè il frigo che dovrei installare starebbe di fronte a un muro (ho una profondita massima di 124 cm). Cercando il meglio per la mia casa "un buon prodotto al miglior prezzo" ho iniziato a vedere su internet sia per risparmiare un pò e sia per aver in casa un prodotto di ottima qualità. Ho visto questo prodotto della Samsung mod. RB29FERNDSA chiedevo in base alle mie misure se questo frigo potrebbe entrare in questa nicchia, parlo sopratutto della massima profondita del frigo cioè apertura porte che nei siti non è mai riportato....
P.S Facendo un giro in molti negozi elettrodomestici misurando la profondita di vari frigoriferi ho visto che a volte le misure sono arrondondare per eccesso di qualche cm....
P.S2 Chiedo consigli anche sul frigo che voglio prendermi, se un frigo di ottima qualità oppure non ne vale la pena o altro farmi consigliare da voi qualche frigorifero premettendo che ho un budget di spesa di 450 euro...Grazie e auguro a tutti una buona serata :D

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/03/2017 alle ore 11:39:48
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Guardando le misure sul sito ufficiale trovo indicato come profondità netta senza porta 58 cm, che sommata alla larghezza della porta 59,5 cm, che chiaramente aperta diventa profondità, arriviamo a 117,5 cm, a questa aggiungerei anche qualche altro cm, per essere certi, e possiamo arrivare a 120/122 cm massimo.

In linea di massima la misura per poterlo inserire c'è, però direi che siamo proprio al limite, poi non mi è chiaro se difronte c'è una parete che delinea i 124 cm. Detto questo, ci sarebbe poi da considerare che oltre alla misura del frigorifero, per una corretta instalalzione, ci sono degli spazi di areazione da lasciare. In questo caso non ci rientriamo più, quindi valuta tu la cosa.

Per quanto riguarda il frigorifero non posso esprimerti un parere non avendolo utilizzato, quindi ti suggerisco di cercare delle recensioni di consumatori che ce l'hanno. Il prezzo è molto buono.

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 14/04/2020 alle ore 17:12:08
Luca86
da Carmagnola (TO)

Ciao Christian, ho un simile prodotto e mi trovo bene. Purtroppo con larghezza massima 64cm non puoi posizionarlo perchè non avrebbe un'areazione adeguata. Valuterei un posizionamento diverso, perche le misure di qualsiasi frigo si aggirano li.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea