Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Frigo Ariston MTA 4553 NF, gocciola nel fresh box

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 25/04/2017 alle ore 20:11:43
Autore
angelo33 da MASSA (MS)

Buonasera, sono possessore di un frigo Ariston mod. MTA 4553 NF che da qualche settimana, un paio di volte sl giorno, gocciola dal soffitto del dello scomparto "fresh box". L'acqua che cade sul piano sottostante congela. Il frizer è regolato da sempre a 20° e il frigo nella posizione media, forse sono otturati i fori di scolo,  ma non riesco ad idividuare la loro ubicazione, ringrazio per l'aiuto. 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/04/2017 alle ore 10:12:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

I fori di scolo si trovano nella parte dietro la parete di fondo di entrambe le celle e nel congelatore, trovia sul davanti appeno lo apri, una griglia in plastica incastrata. La formazione di gocce di acqua, potrebbe essere causata da un impaccamento di ghiaccio all'interno degli "scoli". Potresti provare ad effettuare uno sbrinamento, tenendolo staccato per diciamo 24 h.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 01/01/2018 alle ore 10:39:26
pip
da taranto (TA)

Salve ho un modello mta 4553 nf che da ieri emette ogni 10-15 min un segnale acustico ( un beep singolo) senza particolari spie accese......una volta si è anche spento del tutto.

Poi staccando e riattaccando la spina si è riavviato.....potete dirmi di che si tratta visto che dalle istruzioni non si evince nulla?

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea