Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Freezer sbrinato e poi non congela più

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 16/09/2017 alle ore 07:54:27
Autore
enrico.fanara da Favara (AG)

Ho un frigorifero indesit modello BAAN. Ho sbrinato il freezer aiutandomi con la paletta data in dotazione. Dopo un giorno ancora il freezer non è andato in temperatura desiderata, c'è ancora il messaggio A2 sul display. Cosa potrebbe essere successo? Come posso risolvere il problema? 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/09/2017 alle ore 08:49:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il raggiungimento della temperatura può impiegare fino a 24 ore, anche se dovresti accorgerti che inizia a congelare, sta avvenendo?

Lo sbrinamento non è associabile al verificarsi di un guasto, che potrebbe essersi manifestato in modo del tutto casuale e conicidente con detta operazione. In alcuni casi capita che utilizzando oggetti appuntiti, tipo coltelli o altro, al posto della palettina in plastica in dotazione, si possa forare il circuito refrigerante e generare una perdita di gas, che conseguentemente non fa funzionare più il frigo, ma non mi sembra il tuo caso.

Se persiste l'errore, allora ci possono essere altre ragioni.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea