Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

S.O.S. Indeciso tra i vari modelli di Lavasciuga

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 24/12/2019 alle ore 04:10:54
Autore
mexico da Napoli (NA)

Ciao a tutti, per motivi di spazio sono costretto a prendere una lavasciuga piuttosto che due pezzi. Sono indeciso tra questi due modelli, voi cosa mi consigliate??

LG F4J9JH2T oppure LGF4J8FH2W

Qualcuno possiede uno di questi modelli???

Oppure qualche altro modello.

 

 

Grazie mille

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/12/2019 alle ore 14:34:38
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ho un'esperienza diretta sui modelli indicati, posso solo valutarle in base alle specifiche tecniche riportate, che attribuiscono per entrambe delle eccelelnti prestazioni. La scelta direi che dovrebbe essere dettata dalla eigenze dell'utilizzatore. In prima battuta e partirei da questo, la capacità in lavaggio ed asciugatura sono differenti una è 9+6, mentre l'altra è 10,5+7.  Altra aspetto su cui mi soffermerei sono i dati tecnici riferiti ai consumi di acqua e di energia elettrica, ad esempio il modello F4J8FH2W ha un consumo di 6.12 Kw/h per ciclo completo, mentre il modello F4J9JH2T ha un consumo di 7,14 Kw/h per ciclo completo. In pratica la differenza di 1 kw/h a ciclo.

Non entrando nello specifico delle caratteristiche dei modelli per i quali devi approfondire personalmente, ti invito a chiedere se hai dei dubbi su qualcosa nello specifico.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/12/2019 alle ore 14:36:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti lascio in visione un video sulle lavasciuga che ti può interessare.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 25/12/2019 alle ore 02:23:16
mexico
da Napoli (NA)

Ciao

Grazie per la risposta e il video e grazie per la disponibilità mostratami.
Diciamo che ho letto vari argomenti su i due modelli e il secondo, quello più capiente per intenderci, sicuramente ha il vantaggio di lavare e quindi asciugare più panni anche se in termini di consumo elettrico non saprei quantificare economicamente quel 1 Kw/h che ha in più a ciclo quanto incidi (quanto sarebbe secondo lei??). Ho trovato però poche recensioni vere cioè di persone che la posseggono e quindi avere un parere veritiero, speravo quindi in questo forum di trovarne qualcuna.

Grazie ancora

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/12/2019 alle ore 11:13:08
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quel Kw/h incide per 0,25/0,30 centesimi in più a lavaggio, che è orientativamente il costo di un Kw/h, ovviamente questo può variare in base al proprio contratto di fornitura elettrica.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea