Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema con la mia Candy BWD 596PH3/1-S tutte le spie accese

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 18/05/2020 alle ore 22:25:45
Autore
Davide1387 da Torre del Greco (NA)

Salve io ho una Candy BWD 596PH3/1-S  che apena la accendo mi da questo numero 43020438 con tutte le spie acesse e incomincia a caricare acqua  poi fa 2   3 giri e incomincia a scaricare e in fine lampeggia tutto. Chi mi può aiutare grazie mille 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/05/2020 alle ore 10:21:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non conosco il codice, ho cercato di capire qualcosa in merito ed ho evinto che è qualcosa che è legato al Bluetooth, quindi riguarda delle impostazioni di settaggio della programmazione. Non saprei dirti come entrare nel Set per sbloccarlo. Ho trovato questo video, che fa vedere qualcosa ma non si capisce bene, ma avendo la macchina davanti forse ti può essere utile.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 19/05/2020 alle ore 11:56:04
Davide1387
da Torre del Greco (NA)

Esatto e proprio questo. Ho controllato tutti gli componenti uno ad uno e sono tutti funzionanti,ma torna sempre non so più cosa è.  Ma io non sapevo che aveva il Bluetooth ma sapevo della wi-fi. Grazie Della informazione 

https://youtu.be/ukkT8z1XRAk

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea