Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errori, Asciugatrice Electrolux RDH 98981 W-erroreC7-erroreC5

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 22/01/2015 alle ore 17:49:28
Autore
berluc da agropoli (SA)

Buona sera,

Il mio problema è questo: ho una asciugatrice electrolux RDH 98981 W di tre anni e ha funzionato perfettamente fino ad oggi.

Consultando questo sito ho seguito queste istruzioni: ho premuto contemporaneamente il tasto start e il primo tasto vicino che corrisponde a selezione tempo con il selettore a zero. Poi ho ruotato la manopola in senso orario fino al primo step e quindi mi è comparso la sigla C7, poi ho atteso che lampeggiassero le tre spie e quindi e quindi ho ruotato la manopola al secondo steo e mi è comparso la sigla C5 ed è andata in moto forse una ventola perchè sentivo dell'aria che uscivo dai fori posti nella parte in basso a destra dell'asciugatrice.

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/01/2015 alle ore 14:41:08
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera,

non vorrei sbagliare ma mi pare che C7 è un codice di errore legato al riscaldamento o anche al mantenimento/controllo dello stesso. Mi spiace non poterti dire di più e meglio.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea