Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavasciuga Hoover carica e scarica acqua ma il cestello non si muove!

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 26/01/2015 alle ore 12:57:43
Autore
gianna.lombardi da firenze (FI)

Scusate sono "nuova" nell'uso dei forum, vorrei chiedere una info su una lavasciuga Hoover mod. HNWF6137E, riparata a novembre 2014 ho fatto sostituire i cavi elettrici perché davano "troppa spinta" al motore provocando violenti colpi. Da ieri sera la macchina carica e scarica l'acqua ma il cestello non si muove, se apro l'oblò il cestello lo muovo manualmente e non sembra bloccato. Cosa posso fare? Come posso individuare il codice di errore non c'è il display però il tecnico toccava contemporaneamente dei tasti e contava x avere il cod. errore, giusto? Vorrei evitare di chiamare nuovamente l'assistenza, oppure farlo ma dando già una motivazione, sono stanca di pagare!! Grazie infinite. Gianna

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/01/2015 alle ore 13:05:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno e benvenuta,

se il cestello non si muove per niente allora con molta probabilità si tratta delle spazzole del motore.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/01/2015 alle ore 13:09:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per controllare devi smontarle, si trovano attaccate al motore, quindi devi inclinare la lavatrice o sdraiarla in modo da avere accesso al motore e poterve sganciare.

Questa è quello che devi cercare. Se il carboncino che vedi sul davanti è consuamto allora ci vogliono le nuove.

Per i ricambi devi indicare il modello esatto ed il codice pnc, trovi tutto su una targhetta attaccata alla lavasciuga.

Nel caso scrivili qui, che vediamo se un utente del forum ricambista ce le ha.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 13/03/2015 alle ore 10:39:15
emanuele
da barletta (BA)

buongiorno,

uso da circa 3 anni un ascigatrice Bosch ecologixx7, ho riscontrato due problemi:

- il tempo di asciugatura indicato dul display mi segnala 2 ore ma la macchina ci mette 1 ora in più (premetto che regolarmente pulisco i sensori, come da manuale uso e manutenzione);

- aciugamani e accappatoi (colorati) se pur puliti, asciutti e morbidi emettono un odore gradevole tipo di chiuso, problema che non si presenta facendoli ascigurare tradizionalmente.

grazie saluti

emanuele

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea