Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rumore anomalo lavasciuga Ariston Aqualtis errore f5

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 28/05/2015 alle ore 06:06:53
Autore
Serena da Porto Mantovano (MN)

Salve, ho una lavasciuga Ariston AQM8D 49U, quando deve scaricare l'acqua comincia a fare un rumore strano e non ha la forza di farla uscire, solo quando abbasso il tubo di scarico in un secchio basso allora l'acqua esce; il rumore c'è solo quando deve scaricare l'acqua, per il resto funziona bene. Mi è anche uscito il codice F5. Mio marito ha provato a controllare la pompa di scarico e sembra che sia tutto a posto.

Spero che riusciate ad aiutarmi.

Saluti

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/05/2015 alle ore 09:15:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno Serena, se non ha la forza di spingere l'acqua fuori deve essere la pompa di scarico, il rumore si presenta nel momento in cui la ventola si attiva per spingere l'acqua... potrebbe anche essersi rotta qualche pala della ventola o c'é finito dentro qualcosa. Da smontare e verificare la pompa per bene..

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea