Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavasciuga Electrolux rww168540w non parte ciclo di lavaggio

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Liguria Domanda inserita 12/03/2016 alle ore 16:02:34
Autore
cacchiolalavatrice da imperia (IM)

Buongiorno, 

da 2 giorni dopo aver selezionato il programma di lavaggio della mia Rex Electrolux RWW168540W schiaccio sul tasto play per avviarlo e dopo che la lavatrice ha effettuato il ciclo di scarico dell'acqua si blocca ritornando al punto di partenza, a questo punto schiacciando nuovamente play il programma di lavaggio partre regolarmente facendo il ciclo di scarico dell'aqua, la presa dell'acqua e il lavaggio.

Questo succende con ogni programma di lavaggio compresi il risciacquo e la centrifuga, ma non succede con i programmi di asciugatura, ovvero dopo l'avvio del programma di asciugatura la lavatrice effettua il ciclo di scarico e poi (invece che bloccarsi come con il lavaggio) parte regolarmente la pompa di calore e inizia il programma di asciugatura.

A qualcuno è già capitato? Che cosa può essere?

 

Grazie a chiunque risponderà

 

Davide

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/03/2016 alle ore 18:53:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Hai provato a togliere la spina dalla corrente per un pò?

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea