Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Codice errore E60, asciugatrice aeg lavatherm 59850

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 28/03/2016 alle ore 09:33:32
Autore
luigi.franzoni da borno (BS)

buongiorno

asciugatrice aeg lavatherm 59850

codice errore E60

ho provato a lasciare raffreddare... effettivamente riprende ad asciugare ma dopo un po, senza finire il ciclo, mi ricompare...

grazie mille!

luigi

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/03/2016 alle ore 09:38:52
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, in generale il difetto può essere causato da una interruzione nel funzionamento della macchina ed in questo caso bisogna spegnerla ed attendere alcuni minuti per farla raffreddare.

Nello specifico invece viene fuori quando si è in presenza di un surriscaldamento del sistema, che come hai fatto tu, spegnendola e facendola raffreddare torna a funzionare, però se tale riscaldamento è continuo, quindi non dettato da una condizione momentanea, si ripresenta l'errore e bisogna andare alla ricerca delle origini del riscaldamento.

L'aria potrebbe non circolare correttamente e creare un forte calore, quindi come prima cosa ti consiglio di fare la pulizia ordinaria, filtro e condensatore.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea