Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavasciuga Hoover 9646 non centrifuga sempre

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 12/04/2016 alle ore 22:47:49
Autore
nimar da Parma (PR)

salve la mia lav asciuga a volte (in particolare con roba più pesante) quando inizia la fase della centrifuga, inizia a girare piano indicando sul display 10 minuti residui e poi da 9 minuti residui alla fine passa subito ad END senza centrifugare. Risultato robe zuppe di acqua. Cosa può essere? Se ci metto poca roba il difetto non compare! Sottolineo il fatto che prima anche con un carico elevato e comunque non superiore a quello indicato, non ho mai avuto problemi.

Grazie mille

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/04/2016 alle ore 14:57:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera, ritengo che possa trattarsi del condensatore. Non tutte le lavasciuga ce l'hanno, togli il top e ispeziona i lati del telaio, di solito è fissato su uno di loro. Altre cause potrebbero dipendere dal motore, dalla scheda elettronica o anche dalle spazzole consumate.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea