Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavasciuga Rex electrolux spia oblò bloccato

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 25/02/2017 alle ore 17:36:56
Autore
Rosalux da Roma (RM)

Salve, la mia lavasciuga Rex Electrolux dopo un normale lavaggio ha cominciato a segnalare la spia di blocco oblo ma l'oblo si è aperto, solo che ora non mi consente di fare più nulla....come posso risolvere questo problema?

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/02/2017 alle ore 18:41:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non puoi fare nulla significa che puoi impostare il programma, avviarlo ma resta senza fare niente? Se in tutto questo ti fa aprire l'oblò é il blocco porta.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 25/02/2017 alle ore 20:50:44
Rosalux
da Roma (RM)

L'oblo si apre e si chiude normalmente ma non posso impostare i programmi è come se fosse bloccata e sullo schermo lampeggia questo simbolo di blocco oblo! 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/02/2017 alle ore 09:14:34
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Può essere sia il blocco porta rotto, che la scheda vede sempre come aperto e non ti fa fare niente oppure un problema alla scheda elettronica. Può essere saltato qualche componenente o relè relativo al blocco porta. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea