Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Odore bruciato lavatrice bosh avantixx 7

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 18/04/2019 alle ore 14:36:06
Autore
Cogo13471 da Cornedo Vicentino (VI)

Buongiorno a tutti

Ho un problemino con lavatrice bosh avantixx7. Giusto 15 giorni fa ho sostituito i vecchi carboncini del motore con dei nuovi in quanto non girava il cestello e fino a qui tutto bene. Lavatrice ripartita apposto. Dopo un paio di giorni ha cominciato ad emanare uno strano odore di bruciato del tipo elettrico per essere chiari. Ho controllato e sembra venire proprio dal motore. Funziona tutto non ci sono problemi emana questo odore. Mi devo preoccupare? È una cosa che col tempo svanisce? Attualmente ho provato tutti i tipi di lavaggio ma il problema non cambia. 

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/04/2019 alle ore 14:57:36
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

In questi casi è difficile dire cosa causa l'odore, potrebbero essere proprio le spazzole o anche un qualche problema al motore o altro ancora. Per prima cosa comunque, visto che l'odore è venuto dopo la sostituzione delle spazzole, controllerei proprio queste. Quindi stacca la corrente e verifica i collegamenti e poi se ne togli una, dovrebbe permanere su di essa l'odore che dici.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 18/04/2019 alle ore 21:54:23
Cogo13471
da Cornedo Vicentino (VI)

Grazie per la risposta. L'odore proviene proprio dal motore ... provo smontare nuovamente i carboncini e verifico

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 18/04/2019 alle ore 22:16:37
Cogo13471
da Cornedo Vicentino (VI)

Mi è venuto in mente una cosa. Nel  rimontare le spazzole(carboncini) ho dovuto fare un po'di leva su una linguetta della sede dove vanno inserite... ma giusto appena per farsi' che entrino... Non so se può essere la causa e sul un cuscinetto del motore  opposto alle spazzole avevo spruzzato un po'di svitol in quanto un po'duretto   con l'intenzione di cambiarlo più avanti. Ma proprio un niente. 

Grazie ancora

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea