Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Rex Electrolux rwf 12079 w non carica acqua, lampeggio led

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 28/06/2019 alle ore 23:37:53
Autore
flimby da Vertova (BG)

Buongiorno,

da ieri sera la mia lavatrice non carica più l'acqua quando avvio un qualsiasi programma.

Prima di scrivere qui ho provato a cercare su internet e facendo qualche prova nella modalità disgnastica mi compare il seguente errore:

5 lampeggi rossi, 4 lampeggi verdi

il modello della lavatrice è il seguente: rwf 12079 w

Grazie a tutti quelli che mi possno aiutare

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/06/2019 alle ore 13:50:59
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovrebbe corrispondere all'erroe E54, e la macchina dovrebbe stare con ciclo bloccato e lo sportello bloccato. Questo errore rileva un guasto sulla scheda elettronica, relativamente a dei contatti relè, che gestiscono il motore. Potrebbe anche essere un problema di motore. Prima di qualsiasi intervento di conviene controllare che tutti i connettori siano ben serrati e nel caso puoi staccarli e rimetterli. Poi passi ad una verifica della scheda elettronica.

 
 
 

 

Simbolo Sardegna Risposta inserita 13/07/2019 alle ore 14:18:29
Lauretta
da Sorso (SS)

Buon pomeriggio a tutti, mi intrometto in questo forum perché non riesco a farlo diversamente, vi espongo il mio problema, la mia lavatrice ariston non carica l'acqua  non mi da nessun segnale di errore nel display, ho cambiato anche l'elettrovalvola,  grazie 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/07/2019 alle ore 10:30:39
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovresti cercare di identificare le fasi consequenziali così da individuare il punto in cui si ferma.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea