Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Imballaggio lavatrice che ricopre il motore

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 05/03/2015 alle ore 11:21:43
Autore
smanca da Guspini (CA)

Salve ho acquistato una lavatrice, ho seguito le istruzioni per togliere i fermi, attacare alla rete idrica e elettrica, ho messo in bolla. Per caso ho sollevato la lavatrice ho visto che il motore è protetto da un pezzo di plastica. Non capisco se è una protezione per il trasporto o deve rimanere. Non trovo niente da nessuna parte. Qualcuno mi sa aiutare. Grazie anticipatamente

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/03/2015 alle ore 17:39:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera,

alcuni modelli o meglio marche di lavatrici, oltre ai classici blocchi, per intenderci le viti, hanno dei polisteroli, che solitamente sono all'interno di alcune plastiche, che tirandole a se, dopo aver tolto i perni scivolano via.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/03/2015 alle ore 17:44:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Mi pare che su Candy, Hoover, Rex, Zoppas, trovi i polisteroli. Peró sul libretto di istruzioni é indicato. Che marca e modello é la tua lavatrice? Se vuoi puoi mandare delle foto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea