Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Candy grandò GO180 il cestello non gira ad avvio programma

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 16/06/2015 alle ore 15:20:50
Autore
monika da pozzuoli (NA)

Salve, la mia lavatrice Candy Grandò GO180 comprata anni fa ma tenuta in modo impeccabile si è guastata, improvvisamente il cestello non vuole più girare all’avvio del programma. L’ho vuotato completamente è diciamo che a vuoto gira ma con fatica, come se fosse stanco, è mentre gira da sotto si sente un rumore leggero come di ingranaggi, che diventa più rumoroso con l’azionamento della pompa di scarico. Ho già controllato la cinghia che è OK. Ho cambiato il condensatore ma niente, il cestello è in sede quindi suppongo che non sono nemmeno i cuscinetti, all’avvio del programma prende l'acqua è la scalda, sembra che fa tutto il previsto dal programma tranne che girare il cestello, anche se si sente il motore che gira. Chiedo un consiglio su cosa potrebbe essere, come potrei risolvere il problema senza dover chiamare il tecnico. grazie anticipate. Monika

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/06/2015 alle ore 11:40:25
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

 

con molta probabilità si tratta delle spazzole consumate, quindi devi sostituirle. Trovi delle indicazioni nella pagina degli errori delle lavatrici Candy ed Hoover oppure nell’articolo che indica come sostituire le spazzole.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea