Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice HOOVER DYNS 7127P cambio programma

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 29/11/2015 alle ore 11:54:46
Autore
Maurizio da Bologna (BO)

Buongiorno e grazie in anticipo.

Ho una Lavatrice HOOVER DYNS 7127P Se imposto per errore un programma e mi accorgo che è quello sbagliato dopo che ho fatto partire il lavaggio non vi è più modo di modificarlo o di arrestarlo e resettarlo ... È mai possibile?

Mi è capitato di sbagliare e dopo ho dovuto togliere i panni è mettere quelli adatti al lavaggio errato.

grazie Maurizio

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/11/2015 alle ore 13:18:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno Maurizio,

una volta impostato il programma è dato l'avvio ti basta schiacciare il tasto Avvio/Pausa per 2 secondi per poter apportare delle modifiche al programma scelto inizialmente. L'operazione la puoi effettuare una volta che la lavatrice si trova in pausa e te ne accorgi in quanto lampeggia una spia ed il empo residuo. Effetuate le modifiche ripremi Avvio/Pausa e così riprende il suo lavoro da dove si era fermato.

Per annullare il programma in atto, ivece devi tenere premuto il tasto Avvio/Pausa per 5 secondi. ☺

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea