Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Candy GO4 106 perde acqua

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 28/03/2016 alle ore 12:00:04
Autore
diegomonza da Monza (MI)

Ciao a tutti, 

la mia lavatrice da un po' di tempo perde acqua dalla zona sottostante il filtro.

La cosa strana è che questo problema non é costante: voglio dire, non si presenta a tutti i lavaggi e mentre fino a qualche giorno fa lo faceva in fase risciaqui finali ora comincia a perdere anche in fase carico acqua. La lavatrice ha 7 anni ma non ha mai avuto problemi particolari (tranne che ogni tanto si "dimentica" di centrifugare).

A questo punto cosa potrebbe essere? E soprattutto, varrebbe la pena di "curarla" oppure devo cominciare a guardarmi in giro?

Non penso c'entri il cassetto perchè non lo usiamo mai, il filtro è splendente

Grazie a chiunque vorrá darmi una mano e mi scuso in anticipo se ho violato qualche regola del forum

Ciao a tutti!

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/03/2016 alle ore 09:44:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao,

per una perdita di acqua non credo proprio che devi guardarti in giro, direi piuttosto di cominciare a guardare all'interno della lavatrice per individuare il punto della fuoriuscita di acqua.

Ti conviene smontare il pannello dietro la lavatrice, in modo di avere accesso all'interno e visionare le componenti, guarda con attenzione e tocca i manicotti in plastica. Mi raccomando stacca la corrente.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea