Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston aqsl091u si è bloccata la porta del oblò

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 19/07/2016 alle ore 23:04:34
Autore
rino da albignasego (PD)

Ho svuotato tutta l'acqua e tirando il tirante giallo mi è rimasto in mano senza aprirla vi chiedo come si rimette il tirante giallo e come faccio ad aprire la porta del oblò 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/07/2016 alle ore 07:45:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, il tirante giallo in pratica è un pezzo di plastica rigido che partendo da sotto arriva fino al blocco porta della lavatrice. In pratica si aggancia ad un perno che si trova nella parte interna del blocco porta, quello al quale dall'esterno si conficca il gancio dell'oblò. Ora se si è sganciato devi cercare di arrivarci a mano e fare leva sul questo piccolo perno, da sopra togliendo il top della lavatrice. Ci metterai un pò, credo si sia incantato il blocco, quindi dovrai forsare e dare dei piccoli colpetti anche in corrispondenza della chiusura. Quando ci sarai riuscito è opportuno sostituire il blocco porta e potrai poi agganciare il tirante giallo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea